Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale E Scansione Wlan


TakeMeToMars
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Questo e75 mi sta facendo disperare!!!!!!!

Sono due giorni che così, dal nulla, il "lettore musicale" non va più!!Quando lo apro mi dice che non sono presenti brani mentre invece in galleria c'è tutto l'elenco dei brani che ho caricato tramite nokia ovi player!Ho letto discussioni su problemi simili (foto nella galleria che spariscono) ma il consiglio era di fare un backup e poi resettare.

Tralasciando il fatto che nel caso, questo sarebbe il secondo rest che faccio a questo idiota di un telefono che fa solo quello che gli pare, non posso nemmeno fare il backup perchè quando collego il telefono tramite cavo usb al pc (modalità pc suite), l'iconcina piccola mi dice che e75 è connesso ma quando apro qualsiasi cosa, dal buckup al coso dei messaggi che non mi ricordo come si chiama a nokia software updater, le mappe e compagnia bella, non risulta connesso alcunchè!!!!

Cosa faccio?????Lo metto in lavatrice e vedo se una centrifuga o due gli rimettono a posto le idee??????

Ah perchè poi c'è anche il fatto che quando clicco sulla "scansione wlan" il primo messaggio che appare è quell'odioso punto esclamativo rosso che dice "errore sistema" ma se dopo che clicco ok per mandarlo a quel paese e riclicco sulla scansione, questa va senza problemi! O_o

Robe da chiodi!!!!!

Boh, qualsiasi consiglio è ben accetto, sono nel baratro della disperazione!

Comunque a me sto telefono ha sempre dato un sacco di guai...sarà l'esemplare nato male ogni millemila dei suoi!La mia solita fortuna!

:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

il reset come lo hai effettuato? :) inoltre, hai provato a formattare la sd per vedere se è quella che da noie per immagini e musica?

Dunque, il reset l'ho fatto qualche mese fa ormai con *#7370#!!!Ho sbagliato qualcosa??????

E la memoria non l'ho formattata ma l'ho pulita tutta e poi ci ho ricaricato su le cose e per mezz'oretta il lettore musicale è andato, poi la seconda volta che l'ho riaperto per assicurarmi che non fosse un sogno, zac, tutto sparito di nuovo!!!!!

E per la scansione wlan mi dice ancora "errore sistema"!

:wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmm...per il lettore proverei comunque a formattare la memory card... :) ma il telefono ce l'hai da meno di 2 anni? :)

Ma come faccio a salvare la roba che ho sulla memory card altrove, dato che ce l'ho solo lì e nokia pc suite non va???La perdo e amen????E comunque la formatto via cellulare, giusto??

No beh, però adesso riprovo a collegare il tutto...magari va!!!!!!

Il mio telefono compie i due anni a luglio...

Grazie per i consigli e la pazienza!Non sono molto tecnologica... ^_^:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

neanche collegando il cellulare in modalità trasferimento dati riesce a tenere la connessione? :) comunque, io ti consiglio di portarlo in assistenza, forse hai dei problemi un po' irrisolvibili da casa (vedi il wifi), quindi puoi sfruttare i mesi rimanenti di garanzia cosi te lo aggiustano... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dunque, volete ridere????

Vi racconto gli sviluppi dall'ultima volta: dall'ultimo post non ho avuto modo di mettere mano al telefono, quindi ero andata avanti con i soliti problemini e tuttavia non era poi un dramma dopo che ci avevo fatto l'abitudine.

Fino a stamattina.

Stamattina il mio telefono ha cominciato ad accendersi e spegnersi da solo ogni dieci secondi circa!Senza sim andava da Dio ma non potevo tenerlo collegato al pc per verificare gli aggiornamenti perchè stava solo in modalità offline!

Ho passato tutto il pomeriggio a cercare di creare un backup per salvare la miriade di cose che avevo sul pc ma ovviamente non ci sono riuscita!

Un'oretta fa ho ceduto e ho resettato il telefono e formattato la memory card!Ora mi ritrovo senza sms,immagini,video e documenti!Sparito tutto insomma!Però almeno il cellulare sembra stare bene!

Ora il dilemma è se portarlo lo stesso in assistenza, dato che non riesco a recuperare le impostazioni di prima o se smanettare ancora un po'!

Il problema del'assistenza è che sono lunghi come la fame e a me il cellulare serve per l'università!!!!!

Uffa!!!!!!! :crying_anim02:

Consigli??????

Link to comment
Condividi su altri siti

neanche collegando il cellulare in modalità trasferimento dati riesce a tenere la connessione? :) comunque, io ti consiglio di portarlo in assistenza, forse hai dei problemi un po' irrisolvibili da casa (vedi il wifi), quindi puoi sfruttare i mesi rimanenti di garanzia cosi te lo aggiustano... :)

Quanto mai non l'ho fatto!!!!E' che non ho avuto tempo!

Oggi l'ho resettato di nuovo e penso di essere nei guai più di prima(tra l'altro prima ho aggiunto una risposta alla discussione,ma forse avrei dovuto cominciarne un'altra????Lo so, sono una frana!)!

Ahahahah!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Si,avevo provato di tutto, ma non c'è stato niente da fare, quindi mi sono arresa e ho portato il buon e75 in assistenza!

L'omino dell'assistenza quasi non mi caga nemmeno mentre gli elenco tutte le cose che non vanno!!!!Bah, speriamo bene!!!!!!!!!!!! :P

Grazie comunque!

Si,avevo provato di tutto, ma non c'è stato niente da fare, quindi mi sono arresa e ho portato il buon e75 in assistenza!

L'omino dell'assistenza quasi non mi caga nemmeno mentre gli elenco tutte le cose che non vanno!!!!Bah, speriamo bene!!!!!!!!!!!! :P

Grazie comunque!

Ah già, ho anche sbagliato a effettuare l'accesso!Ottimo!!!

Modificato da Darkangel
uniti post consecutivi. usare tasto modifica
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy