Jump to content
Nokioteca Forum

Aircrack Pack + Moduli E Addon


Guest backtrack
 Share

Recommended Posts

Guest backtrack

Ho allegerito il pacchetto 20 MB circa..

Test dell applicativo effettuato dopo un reflesh da ZERO sul mio nokia n900

COSA CONTIENE:

AIRCRACK: software per testare la propria sicurezza wifi

Moduli Wifi: driver specifici comprensivi di patch per il corretto utilizzo di AirCrack

John: applicativo per forzare il decriptaggio (con passprhase dei files CAP)

Macchanger: per cambiare indirizzo MAC

Aircrack GUI: interfaccia per l'utilizzo di aircrack

Kernel Modules: kernel specifici per l'utilizzo di aircrack-ng e dei moduli di iniezione

Binutils: utilità di sistema necessarie

Come si installa:

Per installarlo, assicuratevi prima di aver soddisfatto le seguenti dipendenze

rootsh, python2.5, python2.5-qt4-gui, python2.5-qt4-core, python2.5-qt4-maemo5

nel caso in cui non abbiate soddisfatto tali dipendenze, scaricate prima dai repository il pacchetto ROOTSH

aprite una sessione terinale root e digitate

apt-get install python2.5 python2.5-qt4-gui python2.5-qt4-core python2.5-qt4-maemo5

COME FUNZIONA?

Basta installare il deb allegato e lanciare il collegamento INSTALLA presente nel menu. Una guida vocale vi informerà sull'esito dell'installazione, consentendovi di tenere sott'occhio i progressi delle operazioni in esecuzione. A fine procedura, per ragioni di sicurezza il cell verrà spento, cosi che si possano salvare i settaggi del nuovo kernel e consentire una corretta finalizzazione dei processi in uso. Alla riacensione, avrete sul menu l'icona di AirCrack, vi basterà cliccarci su per iniziare a testare attraverso una GUI di facile utilizzo, la sicurezza della vostra rete domestica.

Problematiche e suggerimenti:

Il pacchetto contiene nuovi moduli kernel che consentono di effettuare overclock, host mode etc. Il pacchetto non è compatibile con joikuspot, lo ho messo sui conflitti in quanto lo rende inutilizzabile, puo creare problemi con i power kernel presenti nei repository. Il pacchetto, puo essere utilizzato correttamente anche con mobile hotspot. Per una maggiore sicurezza delle performance, si consiglia di rimuovere eventuali kernel dal dispositivo e di reinstallare il kernel nokia per poi continuare con l'installazione di AirGUI.

E' consigliato attendere la fine delle installazioni automatiche processate dall'installer vocale.

E' sconsigliato cliccare piu volte sull'installer onde evitare errori di ridondanza ciclica degli script.

E' consigliato, durante la cattura dei pacchetti CAP raggiungere una quota standard di 50.000 IPV

SCARICA IL PACCHETTO

***Se riscontrate errori segnalateli. Il pacchetto, è in fase di test continui da parte della comunità. Non dimenticate di ringraziare l'autore sul talk di maemo (frummage) e se potete fate una donazione ad LXE per i drivers. Io ho solo creato l'auto installer, le tracce audio con un sinth vocale web, tradotto la gui, riadattato i permessi di esecuzione, incluso tutto in un pack, organizzato le strutture dei percorsi per evitare che tutto potesse essere cancellato risiedendo in MyDocs e testato l'applicativo.

post-387458-051837000 1296843219_thumb.png

post-387458-017421000 1296843234_thumb.png

post-387458-089656200 1296843246_thumb.png

post-387458-089335200 1296843266_thumb.png

post-387458-026061900 1296843273_thumb.png

post-387458-060205900 1296881081_thumb.png

post-387458-010440500 1296881088_thumb.png

post-387458-075827500 1296881096_thumb.png

Modificato da Fez Vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Caspita ci stai dando un sacco di belle cosucce!!! :) Comunque visto che si parla di aircrack porto la mia esperienza in merito, ovvero il fatto che provandolo ad usare tempo fa a furia di sniffare mi si riempì la rootf e dovetti riflashare... spero ci sia un modo per ovviare a questo problema.

Modificato da GreenAlien
Link to comment
Condividi su altri siti

Caspita ci stai dando un sacco di belle cosucce!!! :) Comunque visto che si parla di aircrack porto la mia esperienza in merito, ovvero il fatto che provandolo ad usare tempo fa a furia di sniffare mi si riempì la rootf e dovetti riflashare... ci sarebbe un modo per ovviare a questo problema?

questo è opt in tutto ;) salva i files di cattura sulla opt e li puoi eliminare quando vuoi dalla GUI

Link to comment
Condividi su altri siti

Stakanovista!!! :D :D :D

me sto a fondere... tra face dove ho un tester... un amico che michiede come fa per usare le ecm su psx4m... il progetto che devo finire.. e i fix della rom... mi ricoverano oggi.. se non mi trovate piu è perchè sto ricoverato! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

è un po tosta perchè sto vedendo i problemi con jhon e il decrypt

edit: problemi risolti ora vediamo se decripta correttamente...

Fatto.

ed ora.. devo ripristinare il mio custom firmware.. morire.. :D notte a tutti

e ora me ne vado a nanna...

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

orribile l'installazione con il sintetizzatore vocale... avverte di cose inutili, e quando invece c'è da accettare i termini di utilizzo non avverte, uno smette di guardare il device perché tanto pensa che la voce gli dica tutto, e l'unica cosa invece in cui c'è bisogno davvero che l'utente faccia qualcosa o sappia, non avverte.. mah

comunque domani provo a crackare la rete di casa mia. devo cambiare la password in wep e al momento non ho voglia. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema con la fotocamera, potrebbe dipendere dall'installazione?

Praticamente quando apro la fotocamera compare x un attimo la finestra e poi crasha e compare il messaggio "operazione non riuscita". Boh!

non dipende da quei kernel ma dai tuoi drivers (fcam drivers se non erro si chiamano) magari sono corrotti. Prova a reinstallarli ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito come funziona..clicco su scansiona..ma non succede niente ....

Il pacchetto è in via del tutto sperimentale.. Comunque.. Fred io domani posterò una guida.. Ma credimi, un consiglio: impara prima a portare la bicicletta, perchè per guidare la ferrari, devi avere esperienza. N900 è un dispositivo che possono avere in tanti, ma per usare pacchetti particolari e/o per svolgere operazioni particolari, bisogna iniziare dalle basi, altrimenti si incorre nel piu comune errore "riempire i forum delle stesse domande". Il mio consiglio personale:

------------------------------------------------------------

teoria della terminologia informatica dell ambiente unix in generale

studio dei comandi piu comuni della bash shell

------------------------------------------------------------

dopo tutto ciò.. Potrai potrai capirne qualcosa di piu..

;)

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso lo farò! anche perchè sinceramente se devo imparare qualche linguaggio ..imparo qualcosa di più utile... inerente al pc!

beh bash lo è :D fa parte di debian se non sai usare bash è come lasciare la lamborghini in garage :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy