Jump to content
Nokioteca Forum

Help! Programma Di Gestione Foto/video


lancer21
 Share

Recommended Posts

Salve! col passaggio dal vecchio 5800 all N8 la differenza nell'organizzazione foto-video è notevole.... Nel vecchio cel le foto era possibile spostarle ed organizzarle per cartelle, qui c'è un unica cartella ("tutte") dov'è contenuto tutto, ed anche creandone una o più, restano sempre presenti nella cartella principale..... Qualcuno sa se esiste un programma più "furbo" (anche a pagamento su ovi) di organizzazione??

O in alternativa, qualche programma che consenta di nascondere video o foto? (ho provato x plore ma è veramente OSCENO) :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve! col passaggio dal vecchio 5800 all N8 la differenza nell'organizzazione foto-video è notevole.... Nel vecchio cel le foto era possibile spostarle ed organizzarle per cartelle, qui c'è un unica cartella ("tutte") dov'è contenuto tutto, ed anche creandone una o più, restano sempre presenti nella cartella principale..... Qualcuno sa se esiste un programma più "furbo" (anche a pagamento su ovi) di organizzazione??

O in alternativa, qualche programma che consenta di nascondere video o foto? (ho provato x plore ma è veramente OSCENO) :-(

organizzale per album: continuerai ad averle tutte mischiate in "tutte", ma saranno ben divise in album, come nel 5800

Link to comment
Condividi su altri siti

organizzale per album: continuerai ad averle tutte mischiate in "tutte", ma saranno ben divise in album, come nel 5800

E' x un pò di "privacy"...... Se si possono organizzare x cartelle si evitano spiacevoli inconvenienti.... b) è strano però che abbiano organizzato un sistema così..Non ne vedo l'utilità. E' sicuramente un passo indietro rispetto alle versioni precedenti. Boh...

Quindi non esiste nessun programma a quanto sappiate?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' x un pò di "privacy"...... Se si possono organizzare x cartelle si evitano spiacevoli inconvenienti.... b) è strano però che abbiano organizzato un sistema così..Non ne vedo l'utilità. E' sicuramente un passo indietro rispetto alle versioni precedenti. Boh...

Quindi non esiste nessun programma a quanto sappiate?

perché non vedi l'utilità?

alla fine è organizzato bene basta fare due o tre passaggi e il gioco è fatto!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne vedo l'utilità perchè a mio parere se una foto la vuoi spostare in una cartella, te la deve spostare e se la vuoi vedere devi andare in quella determinata cartella. Per farti un esempio sarebbe come se sul pc avessi sì l'opportunità di creare cartelle nella quale spostare i files, ma poi te li ritrovassi comunque TUTTI visibili nella catrella "documenti" :unsure: . La cartella "TUTTI" a mio modo di vedere non ha alcun senso se il cel ti offre la possibilità di personalizzare l'organizzazione delle cartelle (com'era nel 5800). O meglio...se vuoi lasciarle tutte "parcheggiate" in quella cartella, ok, ma se poi io decido che una foto la voglio spostare, dovrei essere in grado di farlo e di visualizzarla SOLO LA'. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmh capito..

non sapevo di questa cosa buono a sapersi! :lol:

cmq ora che mi ci fai pensare hai ragione se hai foto che non vuoi far vedere non hai la possibilità di "nasconderle" o almeno di spostarne in altre cartelle...

forse l'hanno fatto per il semplice fatto che le foto pesando molto le sposti sempre sul pc anche se non è sempre cosi!

Modificato da shannra
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy