Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Bubbles!


smando
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa spiegarmi il perchè dopo 30 secondi che attivo lo screen bubbles mi ritorna con quello originale nokia?

devo cambiare qualche impostazione x lo screen?

ho provato tutte le soluzioni possibili ma è sempre uguale...dopo 30 sec mi ritona l'originale....

disinstallalo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

devi copiare le immagini che vuoi in questa posizione Mass memory\Images\Backgrounds poi tieni premuto il touch x 2 sec in una pos dove non ci sono bolle ti fa vedere una foto con una freccietta ...porti la bolla li sopra ....ti apre tutte le immagini dello sfondo e puoi spuntare quelle che vuoi o che non vuoi....spero di essere stato chiaro ...se non mi sono fatto capire dimmelo che provo a spiegarlo meglio....io l'ho fatto ed è uno spettacolo....

Sei stato chiarissimo. Ho messo tutti gli sfondi che volevo o funziona alla grande. Grazie.

Se vi servono degli sfondi già pronti per n8 , ve li posto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...mi son letto tutta la discussione con molto interesse e ora vi chiedo se avete un idea se l'ultimo release di beta labs del 18/02 ha risolto i problemi di malfunzionamento da voi riscontrati prima e soprattutto il non funzionamemto di ovi store...

Vorrei installarlo ma non vorrei avere spiacevoli inconvenienti soprattutto con ovi dato che lo uso tantissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...mi son letto tutta la discussione con molto interesse e ora vi chiedo se avete un idea se l'ultimo release di beta labs del 18/02 ha risolto i problemi di malfunzionamento da voi riscontrati prima e soprattutto il non funzionamemto di ovi store...

Vorrei installarlo ma non vorrei avere spiacevoli inconvenienti soprattutto con ovi dato che lo uso tantissimo!

io ho installato la versione precedente a quella e non ho riscontrato alcun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato ora l'ultimo release....che figata!!! :D :D

E per ora ho visto solo le bolle base...non ho ancora ricevuto chiamate o sms...

Davvero carino!

E per la cronaca ho testato pure ovistore e va senza problemi!! ;)

Dunque, Vi rendo partecipi dell'unico bug che ho riscontrato finora per sapere se succede anche a voi:

più di una volta(ma non sempre)mi è capitato che quando ricevo una telefonata e lo schermo si riattiva, indipendentemente dal fatto che sia fisicamente in "verticale" la visualizzazione compare in orizzontale e non ruota in nessun modo(nonostante io provi a ruotarlo fisicamente)fino al termine della chiamata(anche per buttar giù la telefonata mi ritrovo a dover schiacciare il tasto "chiudi" con la visualizzazione in orizzontale).

Anche a voi succede??

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, Vi rendo partecipi dell'unico bug che ho riscontrato finora per sapere se succede anche a voi:

più di una volta(ma non sempre)mi è capitato che quando ricevo una telefonata e lo schermo si riattiva, indipendentemente dal fatto che sia fisicamente in "verticale" la visualizzazione compare in orizzontale e non ruota in nessun modo(nonostante io provi a ruotarlo fisicamente)fino al termine della chiamata(anche per buttar giù la telefonata mi ritrovo a dover schiacciare il tasto "chiudi" con la visualizzazione in orizzontale).

Anche a voi succede??

no direi che non mi è mai capitato...non so forse un problema dell accellerometro ? prova ad inibirlo e vedi se persiste...

I beta labs hanno appena rimosso la nuova versione di Bubbles :

"Abbiamo temporaneamente rimosso le istruzioni di installazione per consentirci di esaminare alcuni problemi segnalati."

Attendiamoci un aggiornamento nei prossimi giorni..

queste bolle glie ne danno di grattacapi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy