Jump to content
Nokioteca Forum

Your Shape, Wii Fit Plus Oppure?


hpmobile
 Share

Recommended Posts

Vorrei comprare uno tra questi apparecchi per fare esercizi e divertirmi, sinceramente ciascuno di essi hanno un costo elevato pero' se avro' ottimi risultati vale la pena comprarne uno pero' che sia il migliore, ho sentito parlare anche di una confezione ha ha due fasce che si applicano uno sulla gamba ed uno sul braccio, se non erro dovrebbero essere un cardio frequenzimetro pero' sinceramente sono indeciso, secondo voi qual e' il piu' completo ed affidabile per fare esercizi, yoga e variare giorno per giorno con esercizi sempre piu' complicati ed avere alla fine ottimi risultati? ps: lo so' che e' soltanto un gioco e non bisogna fare affidamento su questi pparecchi pero' almeno voglio spendere bene i miei soldi, grazie dell' attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Personalmente ho la Wii Fit. Se utilizzata con metodo e costanza, può portare a risultati apprezzabili. A suo tempo, avevo letto recensioni lusinghiere, anche se, condividendo quanto affermi, non bisogna fare troppo affidamento su questi apparecchi.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy