Jump to content
Nokioteca Forum

Back To The Future


Guest backtrack
 Share

Recommended Posts

Guest backtrack

REFIXED

Eccomi qui di nuovo a proporvi una delle mie chicche che personalmente ritengo innovativa e di utilità per tutti.

Cos'è esattamente Back to the future?

E' un pacchetto sviluppato da me contenente delle utiliti che possiamo aggiungere al nostro desktop.. Nello specifico contiene

Aggiorna: tale collegamento, setta le velocita del kernel power con valori da 250 a 900 mhz, basta un click e l'overclock è pronto (richiede il pacchetto power kernel settings reperibile sui cataloghi maemo). Inoltre, killa il pannello di controllo se è bloccato, e killa anche l'application manager se è in stuck.. (avviso sonoro a procedura completata)

Spegni: spegne il dispositivo con un click

Riavvia: riavvia il dispositivo con un click

Autoremove: svuota la lista pacchetti, rimuove i pacchetti non necessari e fa l'update dei repo con un click (avviso sonoro a procedura completata)

Root Console: esegue il terminale in modalità root con un semplice Tap

Image editor: tool di ritocco fotografico con aggiunta dello strumento bacchetta magica

Photo Editor: tool di ritocco fotografico

Installazione:

Per installare Back to the future, occorre scaricare ed installare una java virtual machine sul vostro n900 io personalmente vi consiglio di installare questa >> DOWNLOAD <<, installate anche il pacchetto rootsh dai repositori, ed infine installate il pacchetto back to the future ;)

link a back to the future

*** Se il programma Photo editor dovesse chiedervi un seriale, è freeware in quanto rilasciato come free da poco tempo, eccovi i dati

Username: Freeware

Key: 35116

PS: l'icona del terminale è quella blu, non l'ho messa perche altrimenti sprecavo spazio per un icona ;)

*** DIMENTICAVO: Contiene anche the explorer, un potente file manager java ;) allego screenshot anche di quello scusate la gaffe

post-387458-047398600 1296767604_thumb.png

post-387458-039228900 1296767618_thumb.png

post-387458-079676800 1296767950_thumb.png

post-387458-083638800 1296767958_thumb.png

post-387458-074982800 1296780675_thumb.png

post-387458-056720400 1296780692_thumb.png

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

@backtrack grazie per l'app. da te creata ma ho installato i file da te allegati :mmjre_0.1-1_armel e back-to-the-future dato un reebot ma nel menù non mi appare nulla dove sbaglio? rootsh è installato e uso kernel titan v 46

Modificato da antony_980
Link to comment
Condividi su altri siti

@backtrack grazie per l'app. da te creata ma ho installato i file da te allegati :mmjre_0.1-1_armel e back-to-the-future dato un reebot ma nel menù non mi appare nulla dove sbaglio? rootsh è installato e uso kernel titan v 46

provato con dpkg -i /percorso/back-to-the-future.deb ?

***Qualcun'altro di voi ha avuto lo stesso problema?

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

appena provato mi da errore comunque ho fatto l'install dall app. manager

mi serve l'output di errore. postami il codice di errore o uno screenshot

oppure fai cosi

root (invio)

echo `dpkg -i /percorso/back-to-the-future.deb` >> log.txt

e mi alleghi il log.txt

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

@backtrack scusa se ieri sono sparito ma dovevo andare a lavorare comunque anche a me nelle app. installate trova back-to-the-future e mmjre 1.1 ma nel menu non trovo le icone chiedendo il log.txt non mi da nulla ti allego gli screen del terminale ciao

ora vedo..

Ho fatto il rebuild e ricostruito la struttura in maniera corretta :D non funzionava perche avevo messo i collegamenti su OPT :D invece andavano su USR oddio come sto fritto...

Ditemi se ora funziona,..

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

ho disinstallato la vecchia , ho scaricato e installato la nuova dopodichè da terminale dpkg -i ecc. ecc. ma ancora nulla purtroppo :sad::crying_anim02:

mi serve sempre l'output di errore

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy