Jump to content
Nokioteca Forum

Skype E C7


bigciano
 Share

Recommended Posts

Innazi tutto chiedo scusa se apro un post doppio, esistente gia in sezione n8

ma mi vengono dei dubbi

ho scaricato l'ultima versione di skype per il mio c7 dopo un mese che faccio delle prove non arrivo a capire come mai non riesco a chiamare in voip neanche dove c'è il 3g

in sezione n8 mi hanno detto che va alla grande

In casa non mi da nessun problema

Chiedo a qualcuno di voi se ha installato skype e riesce chiamare via voip

sul sito skype addirittura dice che è studiato anche per la dove non c'è connessione veloce

mi fate sapere qualcosa ????

Grazie

BigCiano

Link to comment
Condividi su altri siti

Che operatore telefonico hai? Io ho la wind con un abbonamento web , riesco tranquillamente a chiamare in voip sotto copertura 3G

Ho vodafone 1 giga al mese ma non riesco farlo andare va tutto spezzetato

in casa va che è una meraviglia anche nimbuz su messenger live chiamo bene

non saprei mi potresti magari postare i tuoi settaggi??

Grazie

BigCiano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

sicuro? può darsi sia una cosa a zona perchè o a "tempo", perchè vodafone "si riserva" in alcune ore e zone in base al traffico, non è detto che il blocco lo abiliti sempre.

ciao M1rken sono giorni che sto controllando di giorno e di notte addirittura funziona anche con il 56 k tanto per darti un idea intendo 56 k come linea lenta dove nn c'è il 3g e bande varie come nel mio paesello ho provato piu o meno in tutto il nord italia e va sempre come un treno

ciaoooooooo ^_^ ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao M1rken sono giorni che sto controllando di giorno e di notte addirittura funziona anche con il 56 k tanto per darti un idea intendo 56 k come linea lenta dove nn c'è il 3g e bande varie come nel mio paesello ho provato piu o meno in tutto il nord italia e va sempre come un treno

ciaoooooooo ^_^ ^_^

a questo punto si evince che tu lo usi solo per chat, in tal caso, per me, non so quale utilità ci sia usare skype e non altri programmi.

la cosa migliore di skype sono le chiamate, come costi e qualità.

che è sempre stavo possibile accedervi, è indubbio, ma non c'è una larghezza di banda tale da permettere al qualità standard di skype.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a questo punto si evince che tu lo usi solo per chat, in tal caso, per me, non so quale utilità ci sia usare skype e non altri programmi.

la cosa migliore di skype sono le chiamate, come costi e qualità.

che è sempre stavo possibile accedervi, è indubbio, ma non c'è una larghezza di banda tale da permettere al qualità standard di skype.

lo uso per le chiamate ma ho gridato troppo forte hanno di nuovo tagliato il traffico skype

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy