Jump to content
Nokioteca Forum

[ C7-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 013.016


corv90
 Share

Recommended Posts

C'è una guida che spiega come cambiare il product code per i symbian 3...alcuni ci riescono...altri no...è una cosa troppo strana...tizio con c7 sbrandizza...caio con c7 no... :( dopo una settimana a cercare di sbrandizzare volevo flasharlo con phoenix e mettere la 13.16 ma su navifirm mi trova soltanto una versione per telecom france... :( :( non so piu che fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti quella lista e' sbagliata cioe' e' la lista dei product code del firmware 12.4 (un "miniaggiornamento" per C7 di fine novembre)e non dell'ultimo uscito pochi giorni fa cioe' il 13.16...per quanto riguarda il cambio di PC purtroppo per ora (si spera) non e' possibile cambiarlo lo puoi solo flashare mettendo il Firmware che piu' ti piace ma il PC rimarra' comunque quello originale :(

Ora sono aggiornati. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, ho un C7 Vodafone, come possa aggiornarlo?

Con Nokia Software Updater mi dice che nessun aggirnamento è disponibile. L'aggiornamento non è disponibile poichè brandizzato vodafone?

Sull cell digitando *#0000# appare

versione software 012.004 data 29/09/2010

codice prodotto 059D497

Grazie anticipatamente

esatto... l'aggiornamento per i brand viene rilasciato dopo un pò che è uscito quello per i no brand, quindi dovrai attendere un pochetto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho un C7 Vodafone, come possa aggiornarlo?

Con Nokia Software Updater mi dice che nessun aggirnamento è disponibile. L'aggiornamento non è disponibile poichè brandizzato vodafone?

Sull cell digitando *#0000# appare

versione software 012.004 data 29/09/2010

codice prodotto 059D497

esatto... l'aggiornamento per i brand viene rilasciato dopo un pò che è uscito quello per i no brand, quindi dovrai attendere un pochetto

Grazie, ma l'aggiornamento lo trovero su Nokia Software Updater, quindi collegando il telefonino sul pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga a me è sparita l'icona della lettera che appare di solito quando arriva un messaggio, quella che rimane finchè nn leggiamo appunto l'sms appena arrivato...si puo ripristinare da qualche opzione??

nn sono sicuro che sia dipeso dall'aggiornamento del firmware...forse gia un paio di giorni fa si era verificata questa anomalia...xò nn capisco come mai...buh! mi viene qualche sospetto ke si sia sputtanato il software del cellulare, visto ke anke un gioco, labyrint nn c'è verso che funzioni, e ho visto che tutti quelli ke hanno un c7 riescono a giocarci...forse dovrei fare un hard reset?

io ho fatto un backup x sicurezza...salvando tutto...documenti rubrica messaggi, file multimediali, e applicazioni. ma per applicazione che intende il prog di backup?quando ripristino ho i programmi installati come prima, dopo aver fatto l'hard reset?

io procederei con l'hard reset..xò vorrei sapere se perdo o no le installazioni quando poi vado a ripristinare il backup...visto ke nel backup appunto è previsto il salvataggio anche delle applicazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualunque cosa tu faccia, non eseguire un hard reset, se per hard reset intendi quello con tre dita.

Se invece intendi il deep reset, cioè 7370, potrebbe essere una soluzione accettabile.

Prima di farlo, hai controllato di non avere troppo SMS nel telefono?

A volte, se i messaggi superano una certa soglia, si possono avere effetti indesiderati. Prova a cancellarne qualcuno (anche di più di qualcuno se ne hai tanti) prima di tentare soluzioni più estreme.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualunque cosa tu faccia, non eseguire un hard reset, se per hard reset intendi quello con tre dita.

Se invece intendi il deep reset, cioè 7370, potrebbe essere una soluzione accettabile.

Prima di farlo, hai controllato di non avere troppo SMS nel telefono?

A volte, se i messaggi superano una certa soglia, si possono avere effetti indesiderati. Prova a cancellarne qualcuno (anche di più di qualcuno se ne hai tanti) prima di tentare soluzioni più estreme.

Mi intrometto nel topic perché io ho lo stesso problema! Il tutto sparisce magicamente all'improvviso.. E non è una questione di firmware in quanto il mio è brandizzato Vodafone e ha ancora l'originale, 012.004! La cancellatura dei messaggi, purtroppo, non influisce.. Io risolvo con il Soft reset, ovvero *#7780#, ma è una cosa assurda farlo ogni volta che mi capita..

Modificato da Balthier08
Link to comment
Condividi su altri siti

è tornato tutto normale..senza che io facessi nulla...misteri nokia!

xò sto notando delle cose anomale dopo l'aggiornamento del software...tipo le pagine internet che si caricano..e quando il caricamento è completato ricomincia a caricare impedendomi di visualizzare tranquillamente la pagina..

oppure ho due icone uguali dello stesso programma..e se provo a cancellarle nn me lo permette...boh!

il gioco labyrinth continua a nn funzionare..uff!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy