Jump to content
Nokioteca Forum

Back To The Hack


Guest backtrack
 Share

Recommended Posts

Guest backtrack

Vi sto preparando una sorpresa.. Intanto Godetevi questo video, sto ultimando gli ultimi refix per potervi garantire un Custom Firmware funzionante e performate. Ecco qui una beta del progetto, se avete domande chiedete pure, tra 1 settimana rilascerò la versione per questa community ;)

http://www.youtube.com/watch?v=1-aklmZwXA4

a presto

by backtrack

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci stai dicendo che stai preparando un custom firmware per N900? :lmaosmiley: interessante la cosa..

Qualche anticipazione in più non ce la dai??

in realtà è gia pronto da 6 mesi.... condividevo il lavoro con un altra comunità che non ha apprezzato quindi eccomi qui.. Sto fixando un paio di cosette ;) perche voglio che abbiate il meglio tra le vostre mani...

pacchetti presenti:

air----non si puo dire gui con moduli specifici :D

office

e tanto altro ancora!! guarda il video ;)

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

Caspita che lavoro, complimenti!!! :thumbs:

si, fidatevi che è un lavoro enorme . .. io seguo il proggetto dal nascere e vi garantisco che il lavoro che ha fatto è stato tantissimo!!!

io attualmente penso di essere uno dei pochissimi (l'unico) che ha questa ROM e credetemi se vi dico che è qualcosa di stupendo *.*

aspetto con ansia i FIX dei piccoli problemi che ha attualmente e . .. .voi che ancora non l'avete installata RODETE XD

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre che aver installato applicazioni in più, aver cambiato l'animazione di apertura e chiusura dialoghi (la tua a me pare rallenti enormemente il device e sia anche poco bella :unsure: ) e aver cambiato nome alle applicazioni

cos'altro hai fatto?

si installa con backupmenu?

allora le modifiche sono MOLTE e ve le lascio elencare da BackTrack x ovvi motivi.

l'animazione non mi sembra rallenti . . .

si, si installa da backupmenu

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre che aver installato applicazioni in più, aver cambiato l'animazione di apertura e chiusura dialoghi (la tua a me pare rallenti enormemente il device e sia anche poco bella :unsure: ) e aver cambiato nome alle applicazioni

cos'altro hai fatto?

si installa con backupmenu?

beh se consideri che ci sono sei mesi di lavoro dietro...

il video è lento poiche fatto con xvnc, ma credimi che la rom è un flash poi ovvio io parlo per partito :D chiedi a tommy... :D la gui è modificata al 90 % (parlo di icone, programmi tradotti, script aggiunti etc)

per adesso si anche se sto collaborando con un guru e magari in futuro sarà in bin o img anche se la rootfs in img posso gia farla..

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò... ragazzi... aricciaoo... hahaha... cmq anche io ho la rom ( tommy nn fa lo spavaldo ;) ihihhi) ragazzi è spettacolareeeeeeeeeeeee auauauau...

e lasciami fare un po il figo XD

ad ogni modo credetemi che la velocità della ROM non risente minimamente degli effetti . . . anzi (visto le migliorie applicate va anche meglio).

il video effettivamente è scattaoso ma solo x colpa del reflash (si scrive così ?) di VNC . ..

Link to comment
Condividi su altri siti

e lasciami fare un po il figo XD

ad ogni modo credetemi che la velocità della ROM non risente minimamente degli effetti . . . anzi (visto le migliorie applicate va anche meglio).

il video effettivamente è scattaoso ma solo x colpa del reflash (si scrive così ?) di VNC . ..

no è dovuto a gstreamer che non mi gestisce bene le registrazioni via xvnc :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy