Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Rotatedaemon


fred55
 Share

Recommended Posts

quando giro alcune applicazioni si spegne il telefono... ..c'è qualche altro programma per ruotare lo schermo senza troppi problemi o un modo per risolvere?

rotatedaemon è un tool che forza la rotazione attraverso le cordinate di posizione dell acelerometro. rimuovilo e usa il classico portrait CTRL MAIUSC O (lettera o)

n900 è un tablet che lavora in landscape, tutto cio che lo costringe ad usare la gui in portrait è in modalità sperimentale. Se volevi il portrait potevi vedere un altro device. N900 nasce come tablet e morirà come tablet ;) ha una qwerty da paura... è già completo cosi no?

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto backtrack, N900 è progettato per il landscape, più che altro, Maemo è progettato per il landscape, usarlo in verticale è una forzatura, e se l'applicazione non supporta nativamente il verticale, possono accadere problemi.

A me personalmente non si è mai spento il PC nelle poche ore che usai RotateDaemon

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

rotatedaemon ha dato problemi anche a me...

appena mi sono accorto che era quello che mi faceva andare male il telefono lo ho eliminato subito...

però,scusate l'ignoranza ma.... :P

come funziona questa procedura di portrait con CTRL MAIUSCOLO O...

perchè io li ho premuti questi tasti ma non cambia niente nel telefono...

grazie 1000

Modificato da Chuck88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy