Jump to content
Nokioteca Forum

Gps & Vodafone Internet


luc5800
 Share

Recommended Posts

nonostante abbia messo nelle impostazioni delle mappe di non connettersi, (per usare solo la connessione gps) quando apro l' ovi maps mi chiede "connettersi a vodafone internet?" io tappo su no, ma se guardo il traffico residuo, scopro che si è connesso. :thumbdown:

Per evitare ciò ogni volta devo mettere in offline... che scocciatura :incazzato: ..

Voi come siete messi? Avete avuto questo problema? se si come lo avete risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

nonostante abbia messo nelle impostazioni delle mappe di non connettersi, (per usare solo la connessione gps) quando apro l' ovi maps mi chiede "connettersi a vodafone internet?" io tappo su no, ma se guardo il traffico residuo, scopro che si è connesso. :thumbdown:

Per evitare ciò ogni volta devo mettere in offline... che scocciatura :incazzato: ..

Voi come siete messi? Avete avuto questo problema? se si come lo avete risolto?

Hai già letto QUI o QUI :)

Modificato da valec_86
Link to comment
Condividi su altri siti

non è mappe che ti fa spendere soldi mi sa, ma è l'applicazione del gps in se.

il consiglio è di mettere un punto d'accesso non valido nell'applicazione "posizione", cosi da togliere ogni possibile dubbio.

altrimenti disattiva l'agps dai metodi di connessione, e se non sbaglio con il nuovo firmware devi disattivare anche un altra voce...ora non ricordo preciso...

ricontrolla li anche se l'hai gia fatto..l'intoppo sarà da quelle parti! =)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

l'intoppo è da quelle parti, non sarà!

applicazione posizione e settare solo integrated gpd e disattivare il server di ricerca.

detto, stradetto, scritto e riscritto un milione e mezzo di volte.

scusami se ve lo dico, ma io sono 2 gg che cerco il post dove qualcguno spiega dove disattivare la funzione che fa arrivare i cosi odiosi mess di credito... visto che è stato scritto milioni di volte, xke non mettere un post con priorità importante?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami se ve lo dico, ma io sono 2 gg che cerco il post dove qualcguno spiega dove disattivare la funzione che fa arrivare i cosi odiosi mess di credito... visto che è stato scritto milioni di volte, xke non mettere un post con priorità importante?

non so se sei passato per la sezione gps.

è presente una discussione in evidenza che parla di ovi maps.

all'interno ci sta il link che rimanda alle impostazioni di ovimaps affinche sia gratuito! (altra discussione in evidenza in sezione mappe)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy