Jump to content
Nokioteca Forum

Ai Possessori Della Cover Cc-3001


bazza85
 Share

Recommended Posts

Ciao!! Io ho questa qui che mi sembra in tutto e per tutto identica a quella originale Nokia (a dire la verità secondo me è la stessa)!

http://www.trexta.com/Default.aspx?pageID=17&CatID=180&isMarka=0&MarkaID=0

Io mi trovo benissimo, dopo aver provato sia la flap-case (con la patellina sovraschermo comoda come protezione ma ogni volta che la apri ti penzola ed è molto fastidioso) e la custodia in silicone (scomoda poiché non scivolava nelle tasche/borse/ecc e tirava su un'infinità di polvere e pelucchi) ho trovato il giusto compromesso... il retro è di pelle e scivola benissimo, gli angoli che tengono fermo il telefono hanno dei micro-rialzi che consentono di tenere il display del telefono di qualche millimetro sopra qualora tu appoggi il terminale a faccia in giù su un tavolo ad esempio... come ti hanno detto l'unico neo è la mancanza di protezione sull'apparato foto che ne rimane totalmente escluso... L'ideale sarebbe stato averla così ma con la protezione fino all'obiettivo escluso.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!!!

lo chiedo a chi ha comprato la cover in questione

potete postare alcune foto per capire come si presenta e funziona?

grazie :angel:

ma sono orribili!

Io ho preso questa verde:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/accessori_nokia/tutti-gli-accessori/custodie-e-gioielli/silicone-covers/cover-in-silicone-nokia-cc-1005-per-nokia-n8

l'ho pagata 7.90 su Ebay originale nokia!

E' praticamente perfetta, attutisce i colpi ed è antiscivolo (l'N8 senza cover è scivoloso come un'anguilla).. Te la consiglio prima che il tuo N8 tocchi accidentalmente terra e si ammacchi (è piuttosto fragile)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sono orribili!

Io ho preso questa verde:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/accessori_nokia/tutti-gli-accessori/custodie-e-gioielli/silicone-covers/cover-in-silicone-nokia-cc-1005-per-nokia-n8

l'ho pagata 7.90 su Ebay originale nokia!

E' praticamente perfetta, attutisce i colpi ed è antiscivolo (l'N8 senza cover è scivoloso come un'anguilla).. Te la consiglio prima che il tuo N8 tocchi accidentalmente terra e si ammacchi (è piuttosto fragile)

Ciao, non riesco a trovare un immagine frontale di questo cover (CC-1005). Mi dici se copre anche completamente le parti in alluminio del frontale (tasto applicazione compreso)?

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, non riesco a trovare un immagine frontale di questo cover (CC-1005). Mi dici se copre anche completamente le parti in alluminio del frontale (tasto applicazione compreso)?

Grazie

Ciao

si resta soltanto lo schermo e i microfoni scoperti! Te lo ripeto è la custodia perfetta per l'N8, se poi la unisci ad una pellicola salvaschermo (ho trovato dallo stesso venditore un pacco di 3 a pochissimi euro) stai in una botte di ferro!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi raccomando, prendila originale Nokia, sennò ti ritrovi un aggeggio gommoso cinese di dubbia qualità (Anche se costa qualche euro in meno)...

... si si... ho preso quella originale Nokia colore green... praticamente stesso colore dello sfondo green... mi ha cambiato l'aspetto del cell... perfetta :-)

Ciao

Modificato da Ozzac
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato l'originale Nokia e devo constatare che il prodotto e' ottimo.

L'ho pagata 14 euro in un centro TIM dove a 12 euro avrei potuto avere anche quelle NON originali.

E' una mia opinione , ma risparmiare 2 euro per quella compatibile NON e' certo consigliabile.

L'estetica non e' il massimo , ma la funzionalita' ineccepibile.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho una non originale pagata 5 euro,in confronto con l'originale di un mio amico cambia solo che la mia non e della nokia altrimenti identica,meno male che non lo presa nokia anzi che quelli dell'ups corriere che usa nokia non sono riusciti a trovare il mio indirizzo come dicono in nokia,per ben tre volte non hanno trovato il mio indirizzo,mentre sempre ups con toshiba che avevo preso l'aggiornamento per windows 7 mi chiamarono telefonicamente per trovare casa mia,io la consiglio la cover ma non consiglio nokia shop online,serietà zero,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy