Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Messaggi Piena,ma..


SynGates
 Share

Recommended Posts

Il cellulare tutto d'un tratto mi dice che la memoria è piena (dei messaggi)! Sia quella del cellulare che della schedina. Il problema è che fino a qualche giorno fa mi teneva fino a più di 800 messaggi. Ora me ne tiene si o no 8+8(ricevuti+inviati).. Voi direte: E va bè ogni 6/7 messaggi li elimini. Però il problema è che ci sono quei momenti in cui scrivo con la mia ragazza ed è stressante fare selezione tutto poi elimina ogni volta. Entrambe le memorie hanno spazio libero e fino a qualche giorno fa era uguale lo spazio libero ma mi teneva più messaggi!! Perchè tutto questo?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare tutto d'un tratto mi dice che la memoria è piena (dei messaggi)! Sia quella del cellulare che della schedina. Il problema è che fino a qualche giorno fa mi teneva fino a più di 800 messaggi. Ora me ne tiene si o no 8+8(ricevuti+inviati).. Voi direte: E va bè ogni 6/7 messaggi li elimini. Però il problema è che ci sono quei momenti in cui scrivo con la mia ragazza ed è stressante fare selezione tutto poi elimina ogni volta. Entrambe le memorie hanno spazio libero e fino a qualche giorno fa era uguale lo spazio libero ma mi teneva più messaggi!! Perchè tutto questo?

Grazie a tutti

Cancella i messaggi sim e usa magari temi di default.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che non mi ha mai dato quel problema,ho già cancellato e rimane tutto uguale

purtroppo se si usano le cose danno i problemi..... ihihihihihih......

Procedi con un hard reset e riporti il device alle condizioni iniziali di fabbrica e risolvi tutti i problemi. ricorda che con la suddetta operazione cancelli tutto. fai un backup

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo se si usano le cose danno i problemi..... ihihihihihih......

Procedi con un hard reset e riporti il device alle condizioni iniziali di fabbrica e risolvi tutti i problemi. ricorda che con la suddetta operazione cancelli tutto. fai un backup

quoto pienamente Roger. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy