Jump to content
Nokioteca Forum

Aaa Radio In Streaming


bazza85
 Share

Recommended Posts

ciao!!

cercavo una appl che permettesse di ascoltare le stazioni radio italiane via internet

l'unica appl sullo store (Nokia Internet Radio) include migliaia e migliaia di radio,ma trovare le 2 di mio interesse è complicato

che mi potete suggerire?

"è complicato" sta per "non le trovo" oppure "devo andarmele a cercare ogni volta" ??

Link to comment
Condividi su altri siti

non le trovo in un caso,ne trovo una decina in un altro

se cerco 105... :blink:

per questo sarebbe meglio averne una SOLO per radio italiane

se avete Vista sul pc c'è un gadget per la sidebar che comprende le radio italiane in streaming,cercavo un qualcosa di simile

EDIT:e poi è chiaro,con le radio straniere nn ci fò niente :thumbs:

Modificato da bazza85
Link to comment
Condividi su altri siti

non le trovo in un caso,ne trovo una decina in un altro

se cerco 105... :blink:

per questo sarebbe meglio averne una SOLO per radio italiane

se avete Vista sul pc c'è un gadget per la sidebar che comprende le radio italiane in streaming,cercavo un qualcosa di simile

EDIT:e poi è chiaro,con le radio straniere nn ci fò niente :thumbs:

personalmente ascolto le radio in streaming perchè non sopporto di avere dj che parlano e stacchi pubblicitari in continuo... quindi non do per scontato che debbano essere solo italiane. Quelle che ascolto solitamente possono essere in qualunque lingua, tanto sento una voce per 10 secondi ogni mezz'ora che mi dice il nome della radio e basta, come su radio Swiss Jazz. :thumbs:

Per il discorso di avere velocemente a portata di mano quelle che vuoi, comunque, basta che le cerchi solo la prima volta e te le salvi nei preferiti.

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy