Jump to content
Nokioteca Forum

Dizionario T9


DjPal
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,mi sapreste dare una spiegazione al fatto che ogni qual volta scrivo un sms con la tastiera alfanumerica devo attivare il t9?eppure da impostazione-lingua-il dizionario l'ho attivato...però quasi sempre mi si disattiva da solo!!! hard reset eseguito ed aggiornamento software anche... aiutatemi!!! so disperato... grazie... risp

Link to comment
Condividi su altri siti

per caso passi in landscape con querty durante la scrittura del mesaggio?

no... io metto il t9?scrivo il mex e poi chiudo i messaggi... qnd vado a riaprirli per scriverne un altro il t9 nn c'è più e mi tocca riattivarlo tramite cancelletto!!! soluzione???

Link to comment
Condividi su altri siti

DjPal prima cosa ti ricordo che è vietato uppare!

Poi, per il T9 se entri in un nuovo messaggio da scrivere e clicchi sulle tre linee orizzontali alla voce scrittua facilitata

dovresti vedere due cose inserisci parola e disattiva lo vedi così?

Hai in utilizzo qualche app particolare per i messaggi tastiere o altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

no

DjPal prima cosa ti ricordo che è vietato uppare!

Poi, per il T9 se entri in un nuovo messaggio da scrivere e clicchi sulle tre linee orizzontali alla voce scrittua facilitata

dovresti vedere due cose inserisci parola e disattiva lo vedi così?

Hai in utilizzo qualche app particolare per i messaggi tastiere o altro?

non ho nex applicazione in uso... e si,mi visualizza quelle cose...

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me è come dice pierato...ed è la prima cosa a cui ho pensato anche io!

fai attenzione..probabilmente anche dopo che fai invio...giri il cell..magari senza farci caso...per metterlo in tasca...lui passa in landscape...anche solo per un istante!

...a me è capitato e ci ho messo un po a capire cos'era!! =)

magari è il tuo caso =)

Link to comment
Condividi su altri siti

auhauhauha hai l FW 52... io lo aggiornato da poco e.. devo dire che a volte lo fa anke a me... ma cmq lo fa solo se lo ruoto e scrivo con la tastiera estesa... ma non sempre.. dipende se tu scrivi più di una volta con la tastiera estesa e poi passi alla normale si autodisattiva.. credo sia normale.. oppure e un bug.. l hard reset non si fanno per ste cose per la carità O_O"

Link to comment
Condividi su altri siti

auhauhauha hai l FW 52... io lo aggiornato da poco e.. devo dire che a volte lo fa anke a me... ma cmq lo fa solo se lo ruoto e scrivo con la tastiera estesa... ma non sempre.. dipende se tu scrivi più di una volta con la tastiera estesa e poi passi alla normale si autodisattiva.. credo sia normale.. oppure e un bug.. l hard reset non si fanno per ste cose per la carità O_O"

RISOLTO,HO INSTALLATO iSMS,scrivo l'sms con quello e nn mi si disattiva il t9 mai... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Pure io ho in continuazione questo problema, vorrei risolverlo anche io, anche se sicuramente anche io sono convinto che nel posare il cel, lo sposto ed entra in funzione la tastiera, ci sarebbe un modo per bloccare anche se girandolo che non entrasse in funzione la tastiera.. Perchè non riesco a installare Isms che mi dice che non è certificato e nn riesco a trovare uno buono..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

anche a me lo fa, ma molto raramente. soprattutto se navigo in internet. Inoltre ho notato che con Opera se clicko su * per aprire i simboli non mi da la schermata, devo clickare sulla v verde e ripremere per scrivere e mi da i simboli. Anche se in caso sbaglio a scrivere e torno indietro sulla parola non me la prende come da T9 ma mi tocca cancellarla e riscriverla. Quest'ultima talvolta lo fa anche con il web browser nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me lo fa, ma molto raramente. soprattutto se navigo in internet. Inoltre ho notato che con Opera se clicko su * per aprire i simboli non mi da la schermata, devo clickare sulla v verde e ripremere per scrivere e mi da i simboli. Anche se in caso sbaglio a scrivere e torno indietro sulla parola non me la prende come da T9 ma mi tocca cancellarla e riscriverla. Quest'ultima talvolta lo fa anche con il web browser nokia.

Io uso Opera mini ma nessun problema con il t9 ne tanto meno con la schermata dei simboli che compare con *

:mumble: non è che usi qualche app particolare x la tastiera?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy