Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Internet Radio Non Presente M2O


lucidom
 Share

Recommended Posts

andare su opzioni-vai a stazione ed inserite uno di questi link:

per radio deejay - http://mp3.kataweb.it:8000/RadioDeejay

per m2o - http://mp3.kataweb.it:8000/M2O

rispettate le lettere maiuscole.

sto cercando di inserire tropical pizza web radio ma sembra impossibile.

Modificato da peppissimo
Link to comment
Condividi su altri siti

lucidom non è questo il modo di aprire una discussione.

ti ricordo che una discussione è fatta di:

1) titolo per indicare il problema

2) una brevissima descrizione

3) il post nel quale si spiega il problema e cosa si sta cercando.

quindi le prossime volte sei pregato di rispettare tale struttura e non di mettere il problema nel titolo e nella descrizione lasciando il post vuoto.

altrimenti la discussione sara cancellata senza preavviso!

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma codesta applicazione che ho atteso a lungo e che sul mio N8 ho installato tranquillamente, come mai su un altro N8 di un mio amico non si riesce ad installare (da messaggio di errore) le ha provate tutte anche a disinstallare altre applicazioni per eventuali problemi di conflitto, ma niente... Dritte in merito?? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma codesta applicazione che ho atteso a lungo e che sul mio N8 ho installato tranquillamente, come mai su un altro N8 di un mio amico non si riesce ad installare (da messaggio di errore) le ha provate tutte anche a disinstallare altre applicazioni per eventuali problemi di conflitto, ma niente... Dritte in merito?? Grazie.

Sto continuando a provarle tutte ma... niente, non si installa. Da un errore tipo quando il file è unsigned, ma la provenienza è Ovi e io sul mio N8 lo ho installato senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato anche ad installare il tuo .sis?

nn rimane una copia nel tuo cell?

Ho provato a scaricarlo da Ovi dal cel, da Ovi da PC ad installarlo dal file sys scaricato dal Nokioteca blog...niente, non si installa.

Premetto che è un no Brand e non è stato mai fatto ne Hard ne Soft reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve a tutti.

Io ho un problema con internet radio, non riesce a partire se usa la rete 3g , funziona solo con la wifi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari l'ha risolto?

Ho vodafone e mi connetto tramite dati a pacchetto wap. Dovrebbe essere configurata bene visto che con le altre applicazioni che sfruttano internet funziona tutto bene, tipo la mail, il browser, google maps, Ovi..

Spero possiate aiutarmi..grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti. Ho risolto il problema e lo scrivo qua sperando possa essere di aiuto ad altri. Ho vodafone e ho l'opzione zero limit smart. Con questa opzione la vodafone ti invia un sms di configurazione del pacchetto dati che ha come punto di accesso: wap.omnitel.com. Dovete creare un nuovo punto di accesso identico a quello ma mettendo come punto di accesso: mobile.vodafone.com

facendo così magicamente sotto copertura 3g riesce a funzionare la radio internet, wikitude, e vlingo. 3 applicazioni che fino ad ad adesso riuscivano a funzionare solo sotto copertura wlan. Il punto di accesso è supportato dall'opzione zero limit smart infatti non ci sono costi aggiuntivi. Evidentemente il punto di accesso wap ha delle limitazioni. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.

Ciao a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy