Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Su N8


superleandro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono appena entrato e ho già un quesito: Come mai non si installa SKYPE sul mio nokia n8?

da dove lo hai scaricato? è la versione giusta?

detto così dai un po' pochi indizi per la risoluzione

edit: magari col browser vai su http://skype/m che ti rileva in automatico la versione da installare sul cellulare. da lì devi solo fare il download senza scelte di sorta

Modificato da Mak_j_B
Link to comment
Condividi su altri siti

da dove lo hai scaricato? è la versione giusta?

detto così dai un po' pochi indizi per la risoluzione

edit: magari col browser vai su http://skype/m che ti rileva in automatico la versione da installare sul cellulare. da lì devi solo fare il download senza scelte di sorta

Bene, sarò più preciso:Su http://skype/m ho provato ma non è possibile(errore 500). Ovistore non s'installa più nonostante ho tra le applicazioni qt, qt installer 4.06, QtWebKit 4.06 e neppure skebby (versioni da 3.31 a 3.61) si riesce ad installare.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io ho problemi con il nokia N8... il programma Skype l'ho installato perfettamente da skype.com/m tramite cellulare... una volta inseriti l'username e password e fatto il login, parte il caricamento del programma... ma la linea del caricamento non arriva neanche a metà e si ferma. ho aspettato anche per piu di 5 min ma rimane li... ma devo fare qualcosa? (premetto che user e pass sono giuste).. l'unica cosa è che prima di inserire user e pass, mi richiede il tipo di connessione (internet o servizi wap) ma non credo sia quello il problema perchè li ho provati tutti e due.. riuscite a darmi una mano? vi ringrazio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io ho problemi con il nokia N8... il programma Skype l'ho installato perfettamente da skype.com/m tramite cellulare... una volta inseriti l'username e password e fatto il login, parte il caricamento del programma... ma la linea del caricamento non arriva neanche a metà e si ferma. ho aspettato anche per piu di 5 min ma rimane li... ma devo fare qualcosa? (premetto che user e pass sono giuste).. l'unica cosa è che prima di inserire user e pass, mi richiede il tipo di connessione (internet o servizi wap) ma non credo sia quello il problema perchè li ho provati tutti e due.. riuscite a darmi una mano? vi ringrazio..

Forse si scollega, hai provato a usare una connessione wifi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate riprendo questo post x non aprirne altri

Ho installato skype sul mio c7 dalla rete di casa nessun problema

ma dalla connessione del cellulare non riesco chimare in voip neanche in 3g

ci sono dei settaggi particolari??????

ho provato fare dei ping test con il cellulare sulla rete di casa e mi ritrovo con dei ping a piu di 1000 ms( quando con il pc sono a meno di 10 ms)

direi troppo alti per fare una chiamata voip ma pero a regola riesco chiamare

Da 3g non ce nulla da fare

Addirittura sul sito c'è scritto che la versione per Symbian 3 era stata studiata propio per usare skype la dove non ci sono connessioni veloci

mi potete dare qualche dritta

Grazie

BigCiano

Modificato da bigciano
Link to comment
Condividi su altri siti

Io utilizzo skype sul mio n8 regolarmente e chiamo fuori casa come se fossi in casa con il wifi,unica differenza che ho notato è la velocità di rendere l'account in linea a favoe del wifi.

a mè la chat è perfetta

fammi capire cosa vuol dire

"rendere l'account in linea a favore del wifi"

super grazie

BigCiano :crying_anim02: :crying_anim02:

Modificato da bigciano
Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio dire che utilizzando il wifi(ovviamente)passa on line più velocemente del 3G.

in effetti a casa non ho grossi problemi è accettabile

ma in 3g e tutto spezzetato :crying_anim02: :crying_anim02:

anzi ti diro di piu in casa ho una 4/512 mega

A novara dove c'è il 3g con banda intorno a i 6 mega skype va tutto spezzat5o

Modificato da bigciano
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Questo e’ il changelog della versione 2.0.0.5:

In this new release we have introduced some new features, namely:

- Contact finder

- Send contacts

- Update Skype status automatically using your calendar

- Make emergency calls via PSTN

- We’ve also made some minor user interface updates and bugfixes.

Fonte:

http://blogs.skype.com/garage/symbian/

P.S. La versione 2.0.0.6 sembra essere specifica per i s60v5.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy