superleandro Posted January 31, 2011 Report Share Posted January 31, 2011 Ciao a tutti! Sono appena entrato e ho già un quesito: Come mai non si installa SKYPE sul mio nokia n8? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n8chrichri Posted January 31, 2011 Report Share Posted January 31, 2011 Ciao a tutti! Sono appena entrato e ho già un quesito: Come mai non si installa SKYPE sul mio nokia n8? sei sicuro di aver scaricato la versione giusta per symbian?da ovi store? io ce l'ho e funziona perfettamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak_j_B Posted January 31, 2011 Report Share Posted January 31, 2011 (edited) Ciao a tutti! Sono appena entrato e ho già un quesito: Come mai non si installa SKYPE sul mio nokia n8? da dove lo hai scaricato? è la versione giusta? detto così dai un po' pochi indizi per la risoluzione edit: magari col browser vai su http://skype/m che ti rileva in automatico la versione da installare sul cellulare. da lì devi solo fare il download senza scelte di sorta Edited January 31, 2011 by Mak_j_B Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superleandro Posted January 31, 2011 Author Report Share Posted January 31, 2011 da dove lo hai scaricato? è la versione giusta? detto così dai un po' pochi indizi per la risoluzione edit: magari col browser vai su http://skype/m che ti rileva in automatico la versione da installare sul cellulare. da lì devi solo fare il download senza scelte di sorta Bene, sarò più preciso:Su http://skype/m ho provato ma non è possibile(errore 500). Ovistore non s'installa più nonostante ho tra le applicazioni qt, qt installer 4.06, QtWebKit 4.06 e neppure skebby (versioni da 3.31 a 3.61) si riesce ad installare.Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirSac Posted February 1, 2011 Report Share Posted February 1, 2011 Il sito corretto è skype.com/m Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak_j_B Posted February 1, 2011 Report Share Posted February 1, 2011 Il sito corretto è skype.com/m chiedo venia... mi son scordato il ".com" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivanuccio10 Posted February 1, 2011 Report Share Posted February 1, 2011 Ragazzi anche io ho problemi con il nokia N8... il programma Skype l'ho installato perfettamente da skype.com/m tramite cellulare... una volta inseriti l'username e password e fatto il login, parte il caricamento del programma... ma la linea del caricamento non arriva neanche a metà e si ferma. ho aspettato anche per piu di 5 min ma rimane li... ma devo fare qualcosa? (premetto che user e pass sono giuste).. l'unica cosa è che prima di inserire user e pass, mi richiede il tipo di connessione (internet o servizi wap) ma non credo sia quello il problema perchè li ho provati tutti e due.. riuscite a darmi una mano? vi ringrazio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noki57oo Posted February 1, 2011 Report Share Posted February 1, 2011 Ragazzi anche io ho problemi con il nokia N8... il programma Skype l'ho installato perfettamente da skype.com/m tramite cellulare... una volta inseriti l'username e password e fatto il login, parte il caricamento del programma... ma la linea del caricamento non arriva neanche a metà e si ferma. ho aspettato anche per piu di 5 min ma rimane li... ma devo fare qualcosa? (premetto che user e pass sono giuste).. l'unica cosa è che prima di inserire user e pass, mi richiede il tipo di connessione (internet o servizi wap) ma non credo sia quello il problema perchè li ho provati tutti e due.. riuscite a darmi una mano? vi ringrazio.. Forse si scollega, hai provato a usare una connessione wifi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivanuccio10 Posted February 1, 2011 Report Share Posted February 1, 2011 Forse si scollega, hai provato a usare una connessione wifi? hai ragione... ho provato dalla connessione wifi di casa e si collega... ma perchè?? eppure non è problema di connessione... su internet vado tranquillamente.. ma che strano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigciano Posted February 2, 2011 Report Share Posted February 2, 2011 (edited) Scusate riprendo questo post x non aprirne altri Ho installato skype sul mio c7 dalla rete di casa nessun problema ma dalla connessione del cellulare non riesco chimare in voip neanche in 3g ci sono dei settaggi particolari?????? ho provato fare dei ping test con il cellulare sulla rete di casa e mi ritrovo con dei ping a piu di 1000 ms( quando con il pc sono a meno di 10 ms) direi troppo alti per fare una chiamata voip ma pero a regola riesco chiamare Da 3g non ce nulla da fare Addirittura sul sito c'è scritto che la versione per Symbian 3 era stata studiata propio per usare skype la dove non ci sono connessioni veloci mi potete dare qualche dritta Grazie BigCiano Edited February 2, 2011 by bigciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCivic Posted February 2, 2011 Report Share Posted February 2, 2011 Io utilizzo skype sul mio n8 regolarmente e chiamo fuori casa come se fossi in casa con il wifi,unica differenza che ho notato è la velocità di rendere l'account in linea a favoe del wifi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigciano Posted February 3, 2011 Report Share Posted February 3, 2011 (edited) Io utilizzo skype sul mio n8 regolarmente e chiamo fuori casa come se fossi in casa con il wifi,unica differenza che ho notato è la velocità di rendere l'account in linea a favoe del wifi. a mè la chat è perfetta fammi capire cosa vuol dire "rendere l'account in linea a favore del wifi" super grazie BigCiano :crying_anim02: Edited February 3, 2011 by bigciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCivic Posted February 3, 2011 Report Share Posted February 3, 2011 a mè la chat è perfetta fammi capire cosa vuol dire "rendere l'account in linea a favore del wifi" super grazie BigCiano :crying_anim02: Voglio dire che utilizzando il wifi(ovviamente)passa on line più velocemente del 3G. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigciano Posted February 3, 2011 Report Share Posted February 3, 2011 (edited) Voglio dire che utilizzando il wifi(ovviamente)passa on line più velocemente del 3G. in effetti a casa non ho grossi problemi è accettabile ma in 3g e tutto spezzetato :crying_anim02: anzi ti diro di piu in casa ho una 4/512 mega A novara dove c'è il 3g con banda intorno a i 6 mega skype va tutto spezzat5o Edited February 3, 2011 by bigciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCivic Posted February 10, 2011 Report Share Posted February 10, 2011 Lo nostra rete di telefonia non è il massimo per sfruttare le connessioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
juppiterd Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 hai ragione... ho provato dalla connessione wifi di casa e si collega... ma perchè?? eppure non è problema di connessione... su internet vado tranquillamente.. ma che strano.. a me skype non si carica neppure usando il wifi di casa.... avete altri suggerimenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corv90 Posted February 13, 2011 Report Share Posted February 13, 2011 (edited) Allora se avete vodafone è normale che in 3g non si sente bene perchè questo operatore filtra il Voip! http://www.hwfiles.it/news/skype-contro-gli-operatori-mobile-che-bloccano-il-voip_35419.html Edited February 13, 2011 by corv90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirSac Posted April 20, 2011 Report Share Posted April 20, 2011 nuova versione 2.00(5) Non è disponibile il changelog ancora.. http://www.multiupload.com/S0IUSPYZAK Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCivic Posted April 20, 2011 Report Share Posted April 20, 2011 (edited) Symbian^3? Sul sito ancora esce la versione 1.5 Edit: Connessione esagertamente piu veloce la pirma cosa che ho notato. Non ancora possibile videochiamata(se non sbaglio) Altre info prossimi giorni. Edited April 20, 2011 by MrCivic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gladiatore69 Posted April 20, 2011 Report Share Posted April 20, 2011 installato..a parte la connessione più veloce non noto differenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nokiaman2 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Questo e’ il changelog della versione 2.0.0.5: In this new release we have introduced some new features, namely: - Contact finder - Send contacts - Update Skype status automatically using your calendar - Make emergency calls via PSTN - We’ve also made some minor user interface updates and bugfixes. Fonte: http://blogs.skype.com/garage/symbian/ P.S. La versione 2.0.0.6 sembra essere specifica per i s60v5. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts