Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con L'applicazione What's Up


penny83
 Share

Recommended Posts

è il programma di messaggistica vero?

beh per funzionare necessita di connessione internet non hai guardato se ha delle sue impostazioni avanzate magari :mumble:

oppure se entri in

Impostazioni

Gestione applicazioni

Applic.Installate

la selezioni e poi Opzioni

dovresti vedere Impostazioni di gruppo ...e lì vedere le voci a disposizione come Accesso alla rete

non è detto che l'applicazione abbia a disposizione la voce Impostazioni di gruppo solo alcune ce l'hanno come i giochi, ma tentar....

Link to comment
Condividi su altri siti

addirittura non so voi ma a me si connetteva al wifi così, a sorpresa, mi trovavo con la batteria prosciugata!!

ma nelle indicazioni della applicazione c'è anche scritto :blink:

WhatsApp utilizes your existing smartphone internet data plan: 3G/EDGE (or Wi-Fi when available)

http://www.whatsapp.com/

Link to comment
Condividi su altri siti

è il programma di messaggistica vero?

beh per funzionare necessita di connessione internet non hai guardato se ha delle sue impostazioni avanzate magari :mumble:

oppure se entri in

Impostazioni

Gestione applicazioni

Applic.Installate

la selezioni e poi Opzioni

dovresti vedere Impostazioni di gruppo ...e lì vedere le voci a disposizione come Accesso alla rete

non è detto che l'applicazione abbia a disposizione la voce Impostazioni di gruppo solo alcune ce l'hanno come i giochi, ma tentar....

Allora, no non c'è la voce Impostazioni di gruppo....

La'pplicazione di suo ha bisogno della connessione internet ma speravo che si potesse connettere solo quando la usi, invece si connette in automatico in continuazione! Peccato, perchè era carina e funzionava bene!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, no non c'è la voce Impostazioni di gruppo....

La'pplicazione di suo ha bisogno della connessione internet ma speravo che si potesse connettere solo quando la usi, invece si connette in automatico in continuazione! Peccato, perchè era carina e funzionava bene!!

beh potrei ipotizzare che con un task manager tipo jbak o y-task tu possa fargliela chiudere in automatico all'avvio del telefono sarebbe da vedere se si ricollega subito da sola.. :mumble: e poi dopo l'utilizzo dovresti rifarglela chiudere per non fargli mantenere la connessione...

Sono prove secondo me da fare se l'applicazione merita :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh potrei ipotizzare che con un task manager tipo jbak o y-task tu possa fargliela chiudere in automatico all'avvio del telefono sarebbe da vedere se si ricollega subito da sola.. :mumble: e poi dopo l'utilizzo dovresti rifarglela chiudere per non fargli mantenere la connessione...

Sono prove secondo me da fare se l'applicazione merita :rolleyes:

Grazie... proverò sicuramente!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

l'ho appena installata e mi sto proprio lamentando di questo problema. Purtroppo la casa produttrice l'ha studiata perché sia sempre connessa, visto che andrebbe a sostituire i classici sms che quando vengono inviati raggiungono immediatamente il destinatario con un avviso istantaneo. Non penso possa uscire una versione con una logica diversa. Peccato. Era bello comunicare "gratis" via wifi con amici che la utilizzano spesso sull'iphone.

Modificato da zagl
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate tanto: è logico che un app come whatsup sia sempre connessa...altrimenti come cavolo farebbe a ricevere i messggi? anche se la killate con un task manager si riattiva da sola. alcune apps necessitano di rete sempre attiva quindi per usarle è necessario poter disporre di una flat per il traffico dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno sa dirmi come disinstallarla??? Ho provato a toglierla come ho sempre fatto con tutte le altre applicazioni ma dopo un pò che ci lavora e che dice Rimozione in corso viene fuori la scritta "Impossibile installare, memoria insufficiente"!!! Ma io la voglio togliereeeeeee!!!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

è il programma di messaggistica vero?

beh per funzionare necessita di connessione internet non hai guardato se ha delle sue impostazioni avanzate magari :mumble:

oppure se entri in

Impostazioni

Gestione applicazioni

Applic.Installate

la selezioni e poi Opzioni

dovresti vedere Impostazioni di gruppo ...e lì vedere le voci a disposizione come Accesso alla rete

non è detto che l'applicazione abbia a disposizione la voce Impostazioni di gruppo solo alcune ce l'hanno come i giochi, ma tentar....

secondo qualcun'altro nn pensa cosi U_U
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy