Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Backup Fallito


Aivlis75
 Share

Recommended Posts

Ciao

ho fatto un backup di tutto il telefono con PC Suite Copier Content (tutto ok), poi ho aggiornato il software dell'apparecchio (firmware 8.40) e quando sono andata a ripristinare lo stesso backup non sono riuscita, mi dice che l'operazione è stata interrotta per un errore irreversibile: in pratica alcuni dati sono stati rimessi (sfondi, foto), ma molti altri no (alcune voci della rubrica, tutti i messaggi, il calendario, le impostazioni...).

Ho provato più volte - anche staccando e riattaccando il telefono al pc - ma non cambia nulla, cosa posso fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

ho fatto un backup di tutto il telefono con PC Suite Copier Content (tutto ok), poi ho aggiornato il software dell'apparecchio (firmware 8.40) e quando sono andata a ripristinare lo stesso backup non sono riuscita, mi dice che l'operazione è stata interrotta per un errore irreversibile: in pratica alcuni dati sono stati rimessi (sfondi, foto), ma molti altri no (alcune voci della rubrica, tutti i messaggi, il calendario, le impostazioni...).

Ho provato più volte - anche staccando e riattaccando il telefono al pc - ma non cambia nulla, cosa posso fare??

Benvenuta.

Riavvia il device e riprova.

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuta.

Riavvia il device e riprova.

Ho provato e riprovato, mi dà sempre lo stesso errore:

Registro di ripristino:

Data e ora: 31/01/2011 17:43

Errore irreversibile durante il ripristino. I dati non sono stati ripristinati nel telefono.

Il problema è che al termine del ripristino compare una finestra che dice che il telefono sarà riavviato, quindi si disconnette e dopo si apre la finestra con l'errore.

A questo punto sono stufa e cerco di recuperare i dati persi...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy