Jump to content
Nokioteca Forum

Incredibile! Nokia Resistente All'acqua...possibile?


rapidshare
 Share

Recommended Posts

non so se hai notato. ma quando lo mette dentro l'acqua si vede che si muove l'acqua.

ma poi passa direttamente a quando sta fuori. e l'acqua è piatta. quindi mancano dei fotogrammi e probabilmente hanno rimpiazzato il cell con un altro :P

ps. sul forum ci sono tanti casi in cui la semplice umidita ha fatto danni. figuriamoci l'acqua

fake

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se hai notato. ma quando lo mette dentro l'acqua si vede che si muove l'acqua.

ma poi passa direttamente a quando sta fuori. e l'acqua è piatta. quindi mancano dei fotogrammi e probabilmente hanno rimpiazzato il cell con un altro :P

ps. sul forum ci sono tanti casi in cui la semplice umidita ha fatto danni. figuriamoci l'acqua

fake

In effetti mi sembrava troppo assurdo...ci sono altri video anche sull'n8 e sull' iphone4. Stesso test e stessi risultati!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

confermo che alcuni nokia resistono a un pò d acqua... Ho due esperienze in questo senso la prima con un nokia 5200 che dopo un tuffo in un secchio d acqua ha subito solo un problema, la luce nello schermo... Il quale però è perfettamente funzionante.

La seconda è con il nokia 1202-2 che dopo un tuffo in un fiume nn l'ha proprio accusato...

Certo spero di non dover mai provare qst tipo di resistenza con il mio 5800!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nono Ragazzi ma state scherzando!!??!

Il mio Nokia mi era morto perchè su invaso dalla Sambuca ma dopo averlo ripulito smontato asciugato e tutto , quando sembrava non aver più speranze.. dopo 2 settimane c'ho rovesciato una bottiglietta d'acqua sopra , così tanto x sperimentare...e :o :o :o

Dopo 10minuti (che si è asciugato) si è riacceso...!!!!

Dopo questo ogni tanto lo schermo andava via e mettendolo sotto l'acqua corrente del rubinetto (da acceso) riprendeva vita...

Adesso...dopo oltre un anno dall'accaduto , Funziona perfettamente*!

*lo schermo ha ovviamente segni di goccie nel retro dell'lcd, ho provato a pulirlo ma comunque non sono fastidiose, anzi lo rendono unico e poi non mi funziona il sensore di prossimità ma cmq dettagli...

ho cambiato cellulare di recente mha... il Nokia 5800 è nel cuore!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy