Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone Americano


sammys2000
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

si in effetti se non sbaglio ci servirebbe lo sblocco della baseband, che è possibile sul firmware 3 con cui ho fatto funzionare il mio iPhone 2G

non esiste il fw 3 per iphone 4 -.-!

Cmq dipende dal fw che hai, se hai il 4.0.1 allora lo puoi sbloccare, se hai 4.1 o 4.2 allora devi aspettare...

Link to comment
Condividi su altri siti

non esiste il fw 3 per iphone 4 -.-!

Cmq dipende dal fw che hai, se hai il 4.0.1 allora lo puoi sbloccare, se hai 4.1 o 4.2 allora devi aspettare...

lo so che non esiste il 3 sull'iPhone 4...ho solo detto che io sul 3 ho applicato lo sblocco della baseband per far funzionare le SIM sul mio iPhone americano (2G).

la procedura che serve a lui è proprio quella e può applicarla solo sui firmware meno recenti <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so che non esiste il 3 sull'iPhone 4...ho solo detto che io sul 3 ho applicato lo sblocco della baseband per far funzionare le SIM sul mio iPhone americano (2G).

la procedura che serve a lui è proprio quella e può applicarla solo sui firmware meno recenti <_<

Non ho idea di quale fw... sò solo che ho la possibilità di prendere un Iphone dall'america e pagarlo 299$. Dai post, sinceramente non ho capito se lo posso far funzionre qui facendo un jb o qualcos'altro.... mi spiegate meglio....

Grazie

Simone

Link to comment
Condividi su altri siti

sammys a te serve lo sblocco della baseband che non va di pari passo col jailbreak.

praticamente lo sblocco della parte telefonica (baseband) si può fare solo sul firmware 4.0.1 mentre il jailbreak puoi farlo fino all'ultimo firmware.

se l'iPhone che andrai ad acquistare ha il firmware superiore al 4.0.1 fai meglio a non prenderlo visto che con SIM italiane non potrai utilizzarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy