Jump to content
Nokioteca Forum

Piccola Richiesta Ai Team-Makers


Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho appena acquistato un nokia n8 orange che mi arriverà in settimana.

A me piace molto il tema di default della nokia, peró vorrei che nel menu lo sfondo non fosse nero. Qualcuno sarebbe così paziente da prendere il tema originale e sostituire lo sfondo nero nei menu con lo sfondo della pagina principale? Quello con i fili d'erba per intenderci... Magari un pochino scurito per dare risalto alle icone...

Fatemi sapere se è possibile, intanto vi ringrazio e vi faccio i complimenti perchè siete tutti bravissimi! Continuate così!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho appena acquistato un nokia n8 orange che mi arriverà in settimana.

A me piace molto il tema di default della nokia, peró vorrei che nel menu lo sfondo non fosse nero. Qualcuno sarebbe così paziente da prendere il tema originale e sostituire lo sfondo nero nei menu con lo sfondo della pagina principale? Quello con i fili d'erba per intenderci... Magari un pochino scurito per dare risalto alle icone...

Fatemi sapere se è possibile, intanto vi ringrazio e vi faccio i complimenti perchè siete tutti bravissimi! Continuate così!!

Non sapevo che ci fossero dei cretori di gruppi... (Team makers) come hai scritto tu... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy