Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nel Sbrandizzare L'n97 Mini Tim


Derous.90
 Share

Recommended Posts

ok....

io vorrei

prima di tutto sbrandizzare a prescindere che ora i firmware tim e non brand coincidono

giusto per perdere tutte le applicazioni messe da tim che rallentano il cell

almeno spero

poi dimmi una cosa l hack sarebbe in parole povere lo sblocco per poter installare tutte le applicazioni signate giusto?

se vasdo fuori post ditemelo non voglio creare problemi

cmq la prima cosa che vorrei fare e sbrandizzare sto cavolo di cell

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok....

io vorrei

prima di tutto sbrandizzare a prescindere che ora i firmware tim e non brand coincidono

giusto per perdere tutte le applicazioni messe da tim che rallentano il cell

almeno spero

poi dimmi una cosa l hack sarebbe in parole povere lo sblocco per poter installare tutte le applicazioni signate giusto?

se vasdo fuori post ditemelo non voglio creare problemi

cmq la prima cosa che vorrei fare e sbrandizzare sto cavolo di cell

grazie mille

diciamo che dovresti leggere nelle varie sezioni e thread dedicati, per l'hack devi andare nell'altra sezione, x esempio.

per sbrandizzare basta che cambi il product code e poi riaggiorni con NSU, leggi che product code hai ora con nemesis.

alcune applicazioni comunque risiedono sulla memoria di massa e quindi devi formattare quella per eliminarle.

per l'hack, serve per installare le applicasioni unsigned senza doverle signare ogni volta e per fare altre mod al tel.

Link to comment
Condividi su altri siti

girondone rispetta la struttura del forum e delle discussioni. come gia detto questa discussione parla dello sbrand per il mini. Altri problemi come sbrand n97, hack e quant'altro vanno trattati nelle sezioni e nelle discussioni appropriate.

quindi evitiamo di perseverare in OT e posta nelle sezioni adatte ai tuoi problemi

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy