Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Sms Visualizzati Solo Dopo Il Riavvio Ed Altri Problemi Assortiti


vitaminic82
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, il mio x6 sta facendo i capricci ultimamente. Sempre più spesso capita che il cellulare non riceve gli sms, appena riavvio compaiono tutti, inoltre capita che se collego il cavetto al pc e seleziono "archivio di massa" sul display, non accade nulla, cioè non appare la nuova unità rimovibie sia sotto windows che sotto linux. Ultima cosa, se vado in gestione applicazioni --> applicazioni installate, il cel ritorna al punto di prima senza che si apre niente. Secondo me, mi tocca un bel deep reset o sbaglio?+

Il firmware è l'ultimo disponibile, cioè la V.30.0.003

Link to comment
Condividi su altri siti

hai pochissima ram. Quando riavvi il device ti libera ram e riesce a leggere i messaggi in entrata.

Cerca di chiudere tutte le applicazioni in background e magari installare un task di memoria per monitorare il cellulare durante l'utilizzo. Io ti consiglio Jbak.

Link to comment
Condividi su altri siti

te lo ha fatto dopo qualche evento particolare come installazione di applicazione?

quante applicazioni hai? temi?

è probabile che con il reset risolvi tutto

in verità me lo sta facendo da un paio di settimane e durante le quali ho sicuramente installato delle applicazioni ma non saprei dirti quali. Ho tante applicazioni e abbastanza temi installati però non capisco che senso abbia,cioè se un'applicazione può provocare un difetto del genere è stata sicuramente scritta con i piedi

hai pochissima ram. Quando riavvi il device ti libera ram e riesce a leggere i messaggi in entrata.

Cerca di chiudere tutte le applicazioni in background e magari installare un task di memoria per monitorare il cellulare durante l'utilizzo. Io ti consiglio Jbak.

in background ho solamente f-secure anti-theft, a parte menu ed la schermata pricipale. Ho mediamente almeno 35MB di ram libera. JbakTaskMan è già installato,non sono nuovo a symbian e trovo questo programma eccezionale.

Modificato da Darkangel1985
uniti post consecutivi. usare tasto multicitazione
Link to comment
Condividi su altri siti

io andrei di reset e presterei attenzione alle applicazioni che poi installo, cosi da controllare se qualcuna di esse da problemi.

ovviamente se fai reset fai backup totale e ripristino di tutto tranne file utente

reset effettuato. Fortunatamente,sincronizzando i dati (messaggi,rubrica,note,agenda) con un n82,non ho perso niente, la ovi suite salva solo gli sms ma non li ripristina nel cel.

Link to comment
Condividi su altri siti

reset effettuato. Fortunatamente,sincronizzando i dati (messaggi,rubrica,note,agenda) con un n82,non ho perso niente, la ovi suite salva solo gli sms ma non li ripristina nel cel.

Quoto roger, i temi spesso danno 'sti problemi

OT: vedo che anche tu sei passato da N82 a X6. Gran bel Nokia quello...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto roger, i temi spesso danno 'sti problemi

OT: vedo che anche tu sei passato da N82 a X6. Gran bel Nokia quello...

grande telefono.....cmq tecnicamente non sono passato ma l'ho associato....ho due sim: vodafone nell'n82 e h3g nell'x6

a mio parere l'n82 fa foto migliori, indipendentemente dal flash differente.

Cmq una grave pecca dell'X6 è la mancanza del Voip.....per usarlo bisogna per forza usare fring o nimbuzz. Non capisco quest scelte della Nokia, magari avrà avuto pressione dalle lobbies degli operatori di telefonia mobile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy