Jump to content
Nokioteca Forum

Nos - Not An Os


Fez Vrasta
 Share

Recommended Posts

Che ne dite?

nOS%20Prev.jpg

nOS%20Desktop-s.jpg nOS%20TopMenu-s.jpg

per ora è un mockup, ma mi piacerebbe molto farlo diventare realtà, mi servirebbe solo qualcuno che sappia creare semplici widget per maemo!

Non fate caso a imperfezioni e problemi, è solo un abbozzo :)

Però mi piacerebbe sapere i vostri pareri, e sapere se qualcuno è interessato ad aiutarmi :)

edit: altre versioni:

Elegance

https://dl.dropbox.com/u/1966147/Nokioteca/nOS/nOS_0.0.2-Evs/nOS_desk.jpg

https://dl.dropbox.com/u/1966147/Nokioteca/nOS/nOS_0.0.2-Evs/nOS_slide.jpg

Modificato da Fez Vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Che ne dite?

[...]

per ora è un mockup, ma mi piacerebbe molto farlo diventare realtà, mi servirebbe solo qualcuno che sappia creare semplici widget per maemo!

Non fate caso a imperfezioni e problemi, è solo un abbozzo :)

Però mi piacerebbe sapere i vostri pareri, e sapere se qualcuno è interessato ad aiutarmi :)

Molto molto bello!!! Mi piacerebbe vederlo anche con un bel verde acceso invece dell'arancione... Bellissimo il widget del lettore musicale. :thumbs:

Modificato da Fez Vrasta
Rimosse immagini citate
Link to comment
Condividi su altri siti

no non è una shell alternativa.

dovrebbe basarsi comunque su hildon desktop. ma è pensata per il portrait.

i due tasti inferiori sono dei widget lanciatori di applicazioni

la barra superiore. è anche'essa un widget. che dovrebbe richiamare l'azione che viene effettuata al tap sulla barra di stato classica.

per il vassoio strumenti in portrait so che esiste una versione modificata dell'hildon-desktop che lo permette.

la parte piu impegnativa credo sia il widget "barra superiore". per il resto penso non vi siano grandi problemi.

domani se mi gira bene inizio a creare il tema :mumble:

per i widget mi pareva di aver visto un tutorial x crearli in qt. potrei provare. io purtroppo x ora conosco solo C senza interfacce grafiche :(

proverò a imparare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissima! Io sono sempre a favore di tutto ciò che può reinventare il nostro N900; troppo spesso infatti i device di questo tipo seguono le mode ed i dettami del mercato e del consumismo e vengono abbandonati troppo presto per far spazio a prodotti non sempre così tanto innnovativi.

Qualsiasi cosa che possa allungare la vita a questi prodotti hi-tech è, per me, la benvenuta. Inoltre qui si tratta, mi pare, di un prodotto di qualità, quindi ancora più decisamente lo sostengo.

A presto e grazie per l'impegno.

Vegan

Link to comment
Condividi su altri siti

ferz purtroppo anche io conosco solo il c++ e senza interfacce....purtroppo sto sotto esami però forse con calma potrei provare a rispolverare il "vecchio librone" anche perchè non sono un mago.

posso chiederti se sai se esiste qualche programma che interfacci maemo5 con ubuntu 10.10 desktop?...un qualsiasi programma che mi potrebbe essere utile....ah un'altra cosa...quando metto modalità di massa e apro per esempio la root del nokia mi appare senza possibilità di toglierla la schermata che posso usare un programma per risprodurre musica e video...sai come toglierlo?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy