Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Ko


Raigs
 Share

Recommended Posts

Raga ho un super problema: all'improvviso la batteria ha smesso di caricarsi! Ho provato ad usare sia il caribatteria originale sia quello compatibile della cellular line ma niente da fare.

Preso dalla disperazione ho comprato una batteria nuova originale Nokia ma niente da fare: inserisco lo spinotto ma la batteria non si carica :(

Cosa può essere successo?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

tempo fa c'è stato qualcuno che aveva pulito il telefono con la cera d'api intasando il foro dello spinotto .. Non è che anche tu hai fatto le pulizie? :lol:

Inserendo lo spinotto senti il beep dell'avvio della carica?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

tempo fa c'è stato qualcuno che aveva pulito il telefono con la cera d'api intasando il foro dello spinotto .. Non è che anche tu hai fatto le pulizie? :lol:

Inserendo lo spinotto senti il beep dell'avvio della carica?

:lol:

No, non lo sento! Ti dirò di più: appena inserisco lo spinotto del caribatterie della Cellular Line, la luce blu presente su di esso si spegne :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente va in corto qualcosa nel cell..

se sta ancora in garanzia fatti cambiare la presa del cell perché è sicuramente quello il problema visto che il cell non riceve energia dal caricabatterie..

Grazie, farò così!

Presumo sia inutile resettare il cell, vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

una domanda che forse è sciocca ma hai provato a cambiare presa elettrica? Perché se non erro la luce blu di quel carica batteria indica il passaggio di corrente quindi secondo me o è lo spinotto nel telefono o la presa ma ripeto secondo me ..

Ps chiedo della presa perché mi è capitato ancora che si cercasse il problema in un pc quando era la presa ad essere bruciata

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

una domanda che forse è sciocca ma hai provato a cambiare presa elettrica? Perché se non erro la luce blu di quel carica batteria indica il passaggio di corrente quindi secondo me o è lo spinotto nel telefono o la presa ma ripeto secondo me ..

Ps chiedo della presa perché mi è capitato ancora che si cercasse il problema in un pc quando era la presa ad essere bruciata

Sì sì ho provato ma niente!

Ho letto sul libretto delle istruzioni che la garanzia del TELEFONO e' di 24 mesi: vi risulta? Posso rivolgermi ad un qualsiasi centro assistenza Nokia anche se ho acquistato il cell su internet?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sì ho provato ma niente!

Ho letto sul libretto delle istruzioni che la garanzia del TELEFONO e' di 24 mesi: vi risulta? Posso rivolgermi ad un qualsiasi centro assistenza Nokia anche se ho acquistato il cell su internet?

si la garanzia è di 24 mesi con scontrino e solo 12 se hai fatto fare la fattura..

puoi andare ad un qualunque NP presentando scontrino o fattura, anche se l'hai acquistato su internet avrai una ricevuta :rolleyes:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sì ho provato ma niente!

Ho letto sul libretto delle istruzioni che la garanzia del TELEFONO e' di 24 mesi: vi risulta? Posso rivolgermi ad un qualsiasi centro assistenza Nokia anche se ho acquistato il cell su internet?

si la garanzia è di 24 mesi...se hai la possibilità vai in un nokia point

Link to comment
Condividi su altri siti

sul cellulare la garanzia è di 2 anni come detto.

sugli accessori 6 mesi. quindi se è la batteria o il carica batteria devono stare entro i sei mesi.

se è qualche componente del cell vai tranquillo

Presumo (e spero) che sia qualche componente visto che ho provato a cambiare sia batteria sia carica...

Domanda stupida: se connetto il cell al portatile (e quest'ultimo alla corrente) con il cavo USB, il telefono si carica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy