Jump to content
Nokioteca Forum

Rotto Flex Cable


head83
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

dopo più di 5 anni il mio n95 (prima versione) ha avuto questo problema....si è rotto fisicamente il cavo flex (per intenderci quello che sta sotto lo slide)

non volendo spendere più del valore di questo modello ho provato su ebay a comprarlo ovviamente non originale

l'ho montato, funziona tutto tranne la fotocamera frontale(vabbè non è un gran danno)

visto che il venditore mi offre l'opportunità del rimborso e purtroppo non ne ha un altro volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già sostituito questo ricambio e dove l'ha preso

volevo in qualche modo ripararlo senza spendere una follia...sono troppo legato a questo modello vista anche la scarsa (imho) scelta tra i modelli attuali

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

dopo più di 5 anni il mio n95 (prima versione) ha avuto questo problema....si è rotto fisicamente il cavo flex (per intenderci quello che sta sotto lo slide)

non volendo spendere più del valore di questo modello ho provato su ebay a comprarlo ovviamente non originale

l'ho montato, funziona tutto tranne la fotocamera frontale(vabbè non è un gran danno)

visto che il venditore mi offre l'opportunità del rimborso e purtroppo non ne ha un altro volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già sostituito questo ricambio e dove l'ha preso

volevo in qualche modo ripararlo senza spendere una follia...sono troppo legato a questo modello vista anche la scarsa (imho) scelta tra i modelli attuali

grazie

se non ti va di spendere 40 euro alla fine te ne freghi..in caso chiedi al rivenditore che appena gli arriva il cavo te lo fai mandare...dopo ti metti d'accordo meglio con il venditore che è la miglior cosa!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

quelli tarocchi non vanno bene, ad esempio a te ti è capitato uno che non ti funziona la fotocamera, se il venditore ti fa un cambio potresti ricevere uno che non funzionano alcuni tasti, o addirittura che il display non sia compatibile, sono un macello sti flat di concorrenza cinese,questo è il meno caro su ebay ma ti consiglio di prenderlo.

http://cgi.ebay.it/FLAT-FLEX-NOKIA-N95-FOTCAMERA-COVER-SLIDE-MIDDLE-SLITTA-/260720444599?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item3cb42644b7

Link to comment
Condividi su altri siti

se non ti va di spendere 40 euro alla fine te ne freghi..in caso chiedi al rivenditore che appena gli arriva il cavo te lo fai mandare...dopo ti metti d'accordo meglio con il venditore che è la miglior cosa!:)

infatti è quello che gli ho chiesto e attendo una sua risposta

nel caso "butterò" 40 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

il ricambio originale costa sui 40€, se sei affezionato al modello io li spenderei anche... :) il ricambio originale è comprensivo di slitta...

infatti ci sto pensando se non dovessi trovare un'altra soluzione

vorrei anche cambiare la cover completa con i tasti che ormai si sono "consumati", sai dirmi il prezzo del ricambio originale?

questi che mi dici sono prezzi che posso trovare al nokia point?

Link to comment
Condividi su altri siti

quelli tarocchi non vanno bene, ad esempio a te ti è capitato uno che non ti funziona la fotocamera, se il venditore ti fa un cambio potresti ricevere uno che non funzionano alcuni tasti, o addirittura che il display non sia compatibile, sono un macello sti flat di concorrenza cinese,questo è il meno caro su ebay ma ti consiglio di prenderlo.

http://cgi.ebay.it/FLAT-FLEX-NOKIA-N95-FOTCAMERA-COVER-SLIDE-MIDDLE-SLITTA-/260720444599?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item3cb42644b7

questo che mi hai linkato credo che sia sempre un non originale, infatti nell'inserzione dice FLEX NUOVO,COMPATIBILE,DI OTTIMA QUALITA'

mentre nell'immagine scrive SLIDE ORIGINALE NOKIA

quindi credo che il flex sia tarocco e lo slice di plastica originale

mi sa che provo con questo

Link to comment
Condividi su altri siti

questo che mi hai linkato credo che sia sempre un non originale, infatti nell'inserzione dice FLEX NUOVO,COMPATIBILE,DI OTTIMA QUALITA'

mentre nell'immagine scrive SLIDE ORIGINALE NOKIA

quindi credo che il flex sia tarocco e lo slice di plastica originale

mi sa che provo con questo

e mi sa che hai proprio ragione, eppure dalla foto messa in iserzione è identico all'originale bho! :thumbs:

allora non provare con questo prendine uno originale al 100%

http://cgi.ebay.it/FLAT-FLEX-NUOVO-ORIGINALE-NOKIA-n95-n-95-SLIDE-SLITTA-/130477461774?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item1e6110110e

eccolo costa quasi uguale ma è tutto originale almeno credo :crying_anim02:

cmq per la cover originale costano tra le 30 e le 50 euro(30€ solo forntale e posteriore) mentre (50€ comprende tutto anche il corpo centrale)

Modificato da mariomiceli88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy