Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione Su E72


head83
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi

sono un vecchio possessore, 5 anni or sono, di n95 ma ora piano piano mi sta abbandonando definitivamente

l'unico cellulare nokia che cattura la mia attenzione è l'e72

l'unica cosa che più mi preme chiedervi è se nel trasferimento dati da cell a cell vi è la possibilità di selezionare gli sms/mms

p.s.

quali sono i maggiori difetti riscontrati su questo modello?

intanto vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi

sono un vecchio possessore, 5 anni or sono, di n95 ma ora piano piano mi sta abbandonando definitivamente

l'unico cellulare nokia che cattura la mia attenzione è l'e72

l'unica cosa che più mi preme chiedervi è se nel trasferimento dati da cell a cell vi è la possibilità di selezionare gli sms/mms

p.s.

quali sono i maggiori difetti riscontrati su questo modello?

intanto vi ringrazio anticipatamente per le risposte

intanto leggi questa guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=143155

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio

ho letto quello che mi hai linkato però vedo che c'è il "problema" del mittente

se potessi fare come ho fatto dall'n73 all'n95 dove nel trasferimento file erano compresi anche gli sms/mms sarei molto contento

aspetto che qualcuno che ha questo e72 mi dica

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio

ho letto quello che mi hai linkato però vedo che c'è il "problema" del mittente

se potessi fare come ho fatto dall'n73 all'n95 dove nel trasferimento file erano compresi anche gli sms/mms sarei molto contento

aspetto che qualcuno che ha questo e72 mi dica

grazie

Gli SMS ne sono sicuro al 99% (quelli nelle cartelle standard nokia), per gli MMS non saprei perché non ne avevo quando ho fatto il trasferimento.

Il nokia E72 è secondo me un gran telefono davvero anche se però rimpiango il Nokia E71, più maturo, più stabile e mooolto ben costruito, non per niente è il telefono azindale che la Nokia (almeno in Filandia) da ai suoi dipendenti :wub:

Sono sicuro che migliorerà col tempo e con gli aggiornamenti anche se difetti fastidiosi al momento non ne ho trovati

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli SMS ne sono sicuro al 99% (quelli nelle cartelle standard nokia), per gli MMS non saprei perché non ne avevo quando ho fatto il trasferimento.

Il nokia E72 è secondo me un gran telefono davvero anche se però rimpiango il Nokia E71, più maturo, più stabile e mooolto ben costruito, non per niente è il telefono azindale che la Nokia (almeno in Filandia) da ai suoi dipendenti :wub:

Sono sicuro che migliorerà col tempo e con gli aggiornamenti anche se difetti fastidiosi al momento non ne ho trovati

ti ringrazio per la risposta

se c'è l'opzione per selezionare gli sms allora trasferisce anche gli mms (ma per questi ultimi mette la data e ora al momento del trasferimento) già fatto per l'n95

p.s.

ho appena preso due E72 su ebay a 200€ l'uno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy