Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.043


iFraska
 Share

Recommended Posts

Nuovo aggiornamento??? Ottimo direi!!!!

Speriamo arrivi e che milgiori la velocità soprattutto, dato che sono costretto a vari parapiglia ogni giorno... :doh:

Aspetta a cantare vittoria :D per ora questo aggiornamento è disponibile per soli 2 PC e personalmente dubito che ne vengano abilitati altri, piuttosto che parapiglia sei costretto ad affrontare ogni giorno? :)

Modificato da valec_86
Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta a cantare vittoria :D per ora questo aggiornamento è disponibile per soli 2 PC e personalmente dubito che ne vengano abilitati altri, piuttosto che parapiglia sei costretto ad affrontare ogni giorno? :)

Beh, se lo hanno fatto solo per 2 pc credo lo faranno per tutti, altrimenti non mi sembra tanto una mossa strategica...

valec per evitare l'o.t. continuiamo nella 0.42

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Allora il mio cellulare è stato aggiornato a questa versione dalla assistenza, e devo dire che va alla grande, non ci sono grandi cambiamenti, ma come nella descrizione il touch è leggermente più sensibile in positivo, la batteria dura il 25% in più (a me circa 2 giorni e mezzo di utilizzo normale, messaggi ricevuti e inviati 30 minuti di conversazione e 10minuti di gioco) e un giorno e mezzo in intensivo ( 30minuti di web browsing, e download di contenuti più installazioni di programmi)...infine la sorpresa: la ram è libera normalmente (con fsecure attivo sempre) al più di 40Mb...il che rende il cellulare veloce quanto basta per essere a mio avviso performante^_^

Modificato da BAStArHIMside
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il mio cellulare è stato aggiornato a questa versione dalla assistenza, e devo dire che va alla grande, non ci sono grandi cambiamenti, ma come nella descrizione il touch è leggermente più sensibile in positivo, la batteria dura il 25% in più (a me circa 2 giorni e mezzo di utilizzo normale, messaggi ricevuti e inviati 30 minuti di conversazione e 10minuti di gioco) e un giorno e mezzo in intensivo ( 30minuti di web browsing, e download di contenuti più installazioni di programmi)...infine la sorpresa: la ram è libera normalmente (con fsecure attivo sempre) al più di 40Mb...il che rende il cellulare veloce quanto basta per essere a mio avviso performante^_^

Che product code hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti a BAStArHIMside è stato aggiornato dall'assistenza, quindi mi chiedo come mai nokia non lo rende disponibile per tutti?

ciao, cmq intendevo dire anche su ovi suite.

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Otto, si anch'io controllo ogni tanto con navifirm e ovi ma questo FW è disponibile solo per pochi PC sarebbe anche l'ora di darcelo a tutti visto che migliora l'autonomia della batteria :)

Eh si e per quanto ho letto dovrebbe renderlo piu veloce...in effetti la batteria non è granchè...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'aggiornamento non credo proprio che sarà rilasciato per altri pc, era destinato a solo quei 4 pc brandizzati che non erano stati aggiornati alle versioni precedenti

iFraska tu che hai sempre le ultime soffiate un nuovo Fw per tutti i Pc magari diverso dal 20.0.043 pensi che uscirà hai sentito niente o il c6-00 ormai è vecchio e non lo sviluppano più? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

iFraska tu che hai sempre le ultime soffiate un nuovo Fw per tutti i Pc magari diverso dal 20.0.043 pensi che uscirà hai sentito niente o il c6-00 ormai è vecchio e non lo sviluppano più? :)

credo che arriveranno lo stesso degli aggiornamenti, ma il C6-00 con il fw 20 è migliorato molto...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'aggiornamento non credo proprio che sarà rilasciato per altri pc, era destinato a solo quei 4 pc brandizzati che non erano stati aggiornati alle versioni precedenti

Ah... beh credo che comunque in futuro ne usciranno altri, sarebbe interessante però vedere che product ha bastar...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy