Jump to content
Nokioteca Forum

Hx-V11-7 Vs I8910Xxjb1

Khaino85
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono nuovo del forum, e sono un novello pure con L'omnia HD i8910, che ho acquistato da poco.

Ho leggiucchiato in rete a proposito dei vari firmware e delle varie rom...

Il mio device monta una I8910XXJB1 ma come credo sappiate già, non è proprio il massimo.

In sunto, quello che vorrei chiedervi, se ci fosse tra voi un'anima pia è:

Potreste farmi un rapito confronto tra le due rom?

Cos'ha la HX-V11-7 in più ( o in meno) rispetto alla I8910XXJB1?

Vorrei se possibile un confronto il più diretto possibile.

L'unica cosa che so per certo è che quella cucinata ha più spazio in C: e non so come ma fa video in HD migliori...

Io, lo dico senza problemi, in qst campo sono una capra! :P

Grazie a chiunque volesse aiutarmi. :)

Edited by Khaino85

cosa a di diverso ? Semplicemente e tutta una altra storia monta la n2o4 di faenil e te ne rendi conto da solo poi guarda qualche video su you tube e fai un confronto con il tuo firmware se ti elencassi le modifiche stiamo fino a stasera ti elenco solo le più importanti 192mb di ram libera dopo il primo avvio full hack hai possibilità di installare qualsiesi applicativo senza certificarlo maggior velocità del sistema operativo e poi vedi te

Innanzitutto benvenuto nella nostra sezione! :thumbs:

La V11 ha più spazio in C e più ram libera, è moooolto più veloce e ha l'hx-patcher, un tool di hiperx che ti permette di modificare molte cose in modo facile (tra cui anche il clock del processore del telefono e l'ID del telefono). Però non mi sento di consigliartela più della n2o4 perchè è più instabile di quest'ultima e ha ancora alcuni bug.

n2o4 è una favola: terminale veloce, reattivo, non si impunta mai (merito della quantità industriale di ram a disposizione).

rubrica, messaggi, opera mini e ndrive aperti e in uso...e telefono che viaggiava maledettamente bene.

nessun bug riscontrato finora (ho la versione nogadgfixed) e ne sono decisamente soddisfatto.

n2o4 è una favola: terminale veloce, reattivo, non si impunta mai (merito della quantità industriale di ram a disposizione).

rubrica, messaggi, opera mini e ndrive aperti e in uso...e telefono che viaggiava maledettamente bene.

nessun bug riscontrato finora (ho la versione nogadgfixed) e ne sono decisamente soddisfatto.

Dovresto montare l'HXpatcher che ti porta l'overclock a 600Mhz oltre ad avere incorporati altri controller, come audio in rec, codec, nav3d, task manager. Crea qualche instabilità, non l'OC, ma il nav3d, e il consumo batteria è iniquo. Migliora in generale la velocità in navigazione e l'apertura appl