Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Annullato


dugongo90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Stamattina credo di aver combinato un pasticcio col mio N8. :doh:

Ho fatto l'attività aggiornametno software e mi dava come facoltativo un aggiornamento applicazioni ( di circa 1 MB) e l'ho scaricato... solo che mentre lo stava inztallando sul telefono ho per sbaglio cliccato annulla. Di conseguenza si è annullato a metà dell'installazione. Questo causerà qualche problema magari di instabilità???

Ora lo vorrei installare questo aggiornamento però adesso mi dice "tutte le applicazioni sono aggiornate"..... come faccio???

Se vado su cronologia aggiornamenti mi esce l'elenco dei vari aggiornamenti che ho fatto e il primo della lista è questo: Aggiornam. appl. 1.0 installazione annullata

Grazie a chi mi risponderà!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Stamattina credo di aver combinato un pasticcio col mio N8. :doh:

Ho fatto l'attività aggiornametno software e mi dava come facoltativo un aggiornamento applicazioni ( di circa 1 MB) e l'ho scaricato... solo che mentre lo stava inztallando sul telefono ho per sbaglio cliccato annulla. Di conseguenza si è annullato a metà dell'installazione. Questo causerà qualche problema magari di instabilità???

Ora lo vorrei installare questo aggiornamento però adesso mi dice "tutte le applicazioni sono aggiornate"..... come faccio???

Se vado su cronologia aggiornamenti mi esce l'elenco dei vari aggiornamenti che ho fatto e il primo della lista è questo: Aggiornam. appl. 1.0 installazione annullata

Grazie a chi mi risponderà!!

trattandosi solo dell'aggiornamento di un'applicazione non penso proprio che avrai problemi di instabilità del sistema operativo.... al peggio dell'applicazione (dovrebbe trattarsi di Social o Video, le hai rpovate?)

Hai provato a riavviare e rifare il tutto?

Link to comment
Condividi su altri siti

trattandosi solo dell'aggiornamento di un'applicazione non penso proprio che avrai problemi di instabilità del sistema operativo.... al peggio dell'applicazione (dovrebbe trattarsi di Social o Video, le hai rpovate?)

Hai provato a riavviare e rifare il tutto?

Ho provato anche a riavviare ma nn mi da più disponibile l'aggiornamento. Mi dice "tutte le applicazioni sono aggiornate".

Link to comment
Condividi su altri siti

Per qualche motivo, gli aggiornamenti possono essere controllati solo una volta al giorno, quindi o attendi domani o puoi provare a portare avanti la data del cellulare. :)

Può succedere, però, che anche con questo metodo non te lo trovi e devi comunque attendere, considerando anche che in questo periodo i server Nokia sono piuttosto sovraccarichi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per qualche motivo, gli aggiornamenti possono essere controllati solo una volta al giorno, quindi o attendi domani o puoi provare a portare avanti la data del cellulare. :)

Può succedere, però, che anche con questo metodo non te lo trovi e devi comunque attendere, considerando anche che in questo periodo i server Nokia sono piuttosto sovraccarichi.

Grazie! ho portato avanti la data ma non lo trova... proverò domani..

Spero di riuscire a farlo sto aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

te lo auguro, ma non morirci dietro.... per ora non si è visto niente di "esaltante"... i miglioramente seri ci saranno con il fw nuovo.

Che comunque conterrà tutto ciò che è stato aggiunto finora, quantomeno se lo installi da Ovi (che scarica tutto il sistema operativo, mentre credo che scaricandolo via OTA supponga che con questo metodo tu abbia fatto anche quelli precedenti).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy