Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Acquisto Cellulare


Recommended Posts

sono indeciso tra un N8 - C7 - Htc Desire Hd

ora capisco che chi legge qui ha N8 però cercate di essere obbiettivi nei consigli.

Sostanzialmente tra i 2 nokia non dovrebbero esserci grosse differenze, con l'htc invece cosa c'è di meglio e cosa di peggio? grazie

Modificato da Darkangel1985
rimosso commento iniziale su sezione inadatta dopo spostamento
Link to comment
Condividi su altri siti

tra c7 e n8 qualche differenza c'è, fotocamera minore, senza autofocus e senza xenon ma con flash led per il c7, niente uscita hdmi per il c7 per citare quelli che mi vengono subito in mente.

Tra questi 3 il prezzo varia notevolmente, filosofie diverse e tutto sta in quello che cerchi. Cosa ti serve faccia lo smartphone, detta così ogni consiglio è soggettivo, se fornisci altre info magari qualcuno che ti risponde obiettivamente lo trovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

I prezzi su per giù dovrebbero essere simili, lo prendo con la 3.Per quanto riguarda l'uso che ne faccio, diciamo che sarà lo stesso del 5800 Xm che ho adesso, telefonare, usarlo come navigatore, navigare in internet o con wi-fi o tramite operatore telefonico, fare foto quando non ho la fotocamera con me (abbastanza spesso), passare tempo giocando o guardando film, più o meno sono queste non in ordine di importanza.

Link to comment
Condividi su altri siti

I prezzi su per giù dovrebbero essere simili, lo prendo con la 3.Per quanto riguarda l'uso che ne faccio, diciamo che sarà lo stesso del 5800 Xm che ho adesso, telefonare, usarlo come navigatore, navigare in internet o con wi-fi o tramite operatore telefonico, fare foto quando non ho la fotocamera con me (abbastanza spesso), passare tempo giocando o guardando film, più o meno sono queste non in ordine di importanza.

N8 mi sa proprio che fa al caso tuo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

n8:telefonare, usarlo come navigatore,fare foto quando non ho la fotocamera con me

per il resto htc. C7 se vuoi spendere meno, solo per quello.

se lo usi molto per la parte multimediale n8 e ottimo,te lo consiglio veramente,se usi internet va su android,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che su N8-00 sono attesi due aggiornamenti, il primo un bugfix ed il secondo invece dovrebbe portare novità e miglioramenti consistenti soprattutto nel settore Internet (Browser). Quindi visto l' uso che ne dovresti fare, penso che sia il più adatto. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy