Jump to content
Nokioteca Forum

Ibm Lotus Traveller


sparagino
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...

ossia? si può installare il firm e71 sul nostro e63 o tu hai un e71 e vanno di pari passo i firmware?!

a dir la verità inizialmente con 1 hard reset non lo aveva cancellato...poi feci l'hard reset qualche volta a fila ed è sparito :D tempo fa reinstallai tutto con nsu e me lo sono ovviamente ritrovato dentro, ma è bastato un solo hard reset per toglierlo :D

PS: già che siamo in tema di mail, io uso la mail su nokia alla vecchia maniera...ossia da formattato anzichè creare un account, faccio nuovo messaggio email così si avvia una procedura alternativa a quella nuova che installa nokia messaging, in pratica la ho come andava sull'n70 per intenderci. nelle impostazioni della email, sotto la voce recupero automatico ci sono due alternative:

recupero mail e notifiche mail. recupero mail l'ho usato più volte e so a cosa serve, ma notifiche mail cosa fa?

Modificato da thelastlenny
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy