Jump to content
Nokioteca Forum

Alternativa Ad Inkscapke, Sempre Free ?


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo cimentarmi nella creazione di un tema con Carbide, e ci riesco a prendere la mano con la maggior parte delle feature, anche se potevano fare di molto meglio di quanto hanno fatto per questo tool... ma il problema più grosso sono le icone. Siccome i temi S60 5th usano icone SVG con layer separati per trasparenza e icona di base, allora mi tocca per forza editare l'icona con un editor vettoriale. Inkscape l'ho provato ma sinceramente fa cagare... non si riesce ad utilizzare (mi riferisco alla versione per Windows, quella di Linux è migliore), non ha impostazioni per i vari effetti.. insomma, cerco un programma alternativo a Inkscape, che sia sempre free (non per forza Open-Souorce, basta che non lo pago :lol: ) ma che sia migliore in quanto ad usabilità e feature.

Qualcuno ne conosce uno? Ho provato a cercare sul web ma non ne trovo...

EDIT

Se non c'è un programma migliore, c'è un modo per convertire SVG in PNG 32-Bit senza perdere la trasparenza?

Modificato da TopoGiggioX2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy