Jump to content
Nokioteca Forum

Flashing Fallito Telefono Nero


Recommended Posts

Buongiorno, a seguito dell'hard reset ho provato a fare il flashing del telefono N8 per ripristrinare il tutto ma la procedura è fallita e ora il telefono rimane nero.

Se tengo premuto il tasto di accessione sento che fa tre vibrazioni ma non si accende più.

Ho provato con phoenix a ripristinare il firmware ma non accendendosi il telefono non viene rilevato nella porta USB, cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Segui la procedura per il flash tramite dead-usb.

Vado a memoria:

Seleziona "No Connection" come connessione in alto

poi "File->Open Product" e scegli N8

poi "Flashing–>Firmware Update" e dai la spunta su dead-usb

poi tieni pigiato per circa 10 secondi il tasto di accensione, finche' non senti 3 vibrazioni.

pigia "Refurbish" e poi pigiando brevemente il tasto di accensione dovrebbe partire il flashing.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi stavo facendo una letta dei vari post qui sul forum ed ho trovato questa discussione interessante.

Mi sapete dire di più su Dead USB? Nel ipotesi di un flash andato male sul mio 5230, è possibile rimetterlo in sesto con un firmware qualsiasi usando questo programma?

se come camaran

Se tengo premuto il tasto di accessione sento che fa tre vibrazioni ma non si accende più

e sai ke versione di firmware era si basta riflashare con la stessa versione non akkata di firmware anke con J.A.F le guide nel forum ci stanno se nn erro :)

Modificato da freedgt
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy