Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Si Spegne Con Effetto Dissolvenza


emanuel1985
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo chiedervi se avete una soluzione per questa problema.

Ho un nokia n73 che si spegne quasi come se ci fosse l'effetto dissolvenza...si è proprio cosi...vi do alcuni dettaglia:

memory card formatta, ho ripristinato le impostazioni iniziali del cel, ho disattivato la modalita sospensione, ho tentato hard reset grazie al nemesis suite (senza successo perche mi da sempre error al momento della formattazione pur aggiornando il debugging ) dopo un 20 minuti circa il cellulare non risponde ai comandi e vedo lo schermo in controluce che va spegnendosi con effetto dissolvenza un po come gli effetti del movie maker.

Potete dirmi cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

faccio un esempio pratico che spiega tutto: scrivo un sms lo mando e attendo una risposta....se il messaggio di risposta del mio amico arriva dopo una mezzora il cellulare si blocca, ovvero se premo qualsiasi tasto non risponde...(ho provato a digitare anche il codice sblocca tastiera) se invece premo il pulsante di spegnimento vedo che il cel si va oscurandosi con questo bello ma maledetto effetto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

faccio un esempio pratico che spiega tutto: scrivo un sms lo mando e attendo una risposta....se il messaggio di risposta del mio amico arriva dopo una mezzora il cellulare si blocca, ovvero se premo qualsiasi tasto non risponde...(ho provato a digitare anche il codice sblocca tastiera) se invece premo il pulsante di spegnimento vedo che il cel si va oscurandosi con questo bello ma maledetto effetto :lol:

*#7370# seguito da 12345

verifica se ci sono aggiornamenti

mantieniti con il numero dei messaggi salvati al disotto dei 200

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

*#7370# seguito da 12345

verifica se ci sono aggiornamenti

mantieniti con il numero dei messaggi salvati al disotto dei 200

gia tentato questa via.ora ho reistallato il firmware formattato memory card e in precedenza anche la memory interna.messaggi presenti in memoria 0, sono in fase testing.

Vio faccio sapere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

stava andando tutto bene per quasi due giorni tenuto sempre in standby ma mentre che mi arrivava una chiamata quindi in conversazione si spegne...pero aveva la mc...adesso proverò a testardo senza la memory card. vi faccio sapere

penso proprio che sia a questo punto il cavo flex

Link to comment
Condividi su altri siti

ok fase testing finita male purtroppo: anche eliminando ma memory card il tel a suo piacimento si blocca e quando cerco di rianimarlo lo schermo si scurisce gradualmente costringendomi a riaccendere il telefono.quindi non si tratta di memory card, ne di firmware ne altri programmi sul cell.conclusione....bho :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga, grande notizia.... il cellulare funziona :lmaosmiley: da quando ho pulito i contatti della batteria e del telefono sembra non fare più problemi.adesso è senza memory card ed è stato due giorni senza spegnersi/bloccarsi da solo.domani (oggi) provero a mettere la memory card e lo testerò sempre per due giorni....si comincia ad intravedere un po di luce lungo questo tunnel :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho inserito la memory card e testato per due giorni: il cellulare non si spegne e non si blocca più.probabilmente col reistallare il firmware, il formattare la memory card il problema si è risolto.grazie a tutti per il supporto a me fornito.

Ps:non sto posando più il cell su superfici di marmo... avevo letto da qualche parte che può recare danni alla batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho inserito la memory card e testato per due giorni: il cellulare non si spegne e non si blocca più.probabilmente col reistallare il firmware, il formattare la memory card il problema si è risolto.grazie a tutti per il supporto a me fornito.

Ps:non sto posando più il cell su superfici di marmo... avevo letto da qualche parte che può recare danni alla batteria.

meglio così.... tutto bene quel che finisce bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy