Jump to content
Nokioteca Forum

The Settlers Hd Disponibile Su Ovi Store


noki57oo
 Share

Recommended Posts

Se amate i giochi di strategia e combattimento, The Settlers HD saprà appassionarvi non poco! Sviluppato in alta definizione dalla nota software house Gameloft vi renderà protagonisti in un mondo in cui Romani, Vichinghi e Maya combattono o si alleano per accrescere il proprio benessere. Dovrete conquistare nuovi territori e recuperare materie prime realizzando scambi, o stringendo nuove alleanze. L’avventura è assicurata!

Se avete uno smartphone Symbian^3 e siete interessati a questo gioco, potete acquistarlo da questa pagina di Ovi Store all’ormai consueto (per i contenuti Gameloft) prezzo di 3 Euro.

Articolo realizzato da Patos!

clip1o.jpg

Benvenuto nel mondo di The Settlers! Un universo meraviglioso in cui Romani, Vichinghi e Maya combattono o si aiutano a vicenda per raggiungere obiettivi sempre nuovi. Occupa nuovi territori, assicura le forniture di materie prime o abbellisci il tuo insediamento. Non c'è un solo modo di creare una grande potenza: effettua scambi, stringi alleanze o affronta battaglie alla guida del tuo esercito.

Tuffati in questo adattamento del celebre gioco per PC, un mix perfetto di strategia e costruzione con un gameplay studiato appositamente per HD Smartphones.

- Raccogli risorse e costruisci una vivace colonia. Il suo destino dipende dalle tue scelte e dalla tua capacità di gestione.

- La forza delle tue unità dipende dall'organizzazione del tuo insediamento e dalla sua situazione economica.

- Tre popoli da comandare: conquista nuovi territori, sconfiggi i nemici e crea un impero sconfinato.

- Gestisci numerosi parametri: dozzine di edifici diversi, insediamenti, soldati, materie prime e molto altro ancora.

- Un gioco per tutti, grazie alle dettagliate missioni tutorial e al gameplay multi-touch, ideale per i giochi di strategia.

Modificato da Darkangel1985
aggiunto video
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy