Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Nel Certificato, Contattare Il Produttore


Recommended Posts

Ragazzi,sono 2 giorni che impazzisco senza successo.Ho ricevuto il certificato da cer.s603rd.cn e reso HelloOX2_v2.03 signed.Lo installo ed alla fine mi dice hacked ma quando provo a installare RomPatcherPlus_2.6.sis mi da l'errore :errore nel certificato,contattare il produttore.aggiungo che ho letto tutti i forum esistenti senza successo.Il mio cell è Nokia 5320 ossia fp2.Dove sbaglio?

Grazie

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi,sono 2 giorni che impazzisco senza successo.Ho ricevuto il certificato da cer.s603rd.cn e reso HelloOX2_v2.03 signed.Lo installo ed alla fine mi dice hacked ma quando provo a installare RomPatcherPlus_2.6.sis mi da l'errore :errore nel certificato,contattare il produttore.aggiungo che ho letto tutti i forum esistenti senza successo.Il mio cell è Nokia 5320 ossia fp2.Dove sbaglio?

Grazie

hai certificato rompatcher?...comunque nel caso anche dopo aver certificato rompatcher non e lo dovesse installare prova con un hard reset...i ragazzi di questo forum mi hanno fatto risolvere questo problema cosi quando avevo l'n96 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy