Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Succhia Credito


mariomiceli88
 Share

Recommended Posts

Per disattivare l'Assisted GPS sul mio C6-01 devi andare: (dovrebbe essere simile anche il tuo)

Impostazioni->impostazioni applicazioni->ricerca posizione->metodi ricerca posizione

Spunta solo "Integrated GPS" e togli tutti gli altri... :thumbs:

si infatti l'ho già fatto, ma il credito lo mangia lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

no. io non penso

ricontrolliamo le impostazioni.

1) metodi di ricerca. devi lasciare solo integrated gps. se metti anche solo wifi/rete o basato su rete ti scala soldi. quindi solo integrated gps.

2) disattiva l'uso del server ricerca posizione

3) modalita internet in mappe offline.

li hai messi cosi? se è cosi è impossibile che si connetta a meno che non usi qualche servizio che richiede l'accesso in rete.

Link to comment
Condividi su altri siti

no. io non penso

ricontrolliamo le impostazioni.

1) metodi di ricerca. devi lasciare solo integrated gps. se metti anche solo wifi/rete o basato su rete ti scala soldi. quindi solo integrated gps.

2) disattiva l'uso del server ricerca posizione

3) modalita internet in mappe offline.

li hai messi cosi? se è cosi è impossibile che si connetta a meno che non usi qualche servizio che richiede l'accesso in rete.

si invece. le impostazioni stanno cosi, le modifico, ed ogni volta che avvio ovimaps, le ritrovo come prima, cioe si resettano in automatico :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

si invece. le impostazioni stanno cosi, le modifico, ed ogni volta che avvio ovimaps, le ritrovo come prima, cioe si resettano in automatico :incazzato:

mariomonicelli88 guarda io ce l'ho cosi come suggerito da Darkangel1985 e non scala il credito, giusto per farmi capire ma se spegni e riaccendi il cell. dette impostazioni vengono mantenute ??

Se si allora c'è qualcos'altro che sfrutta la connessione per scalarti il credito, io personalmente non ho aggiunto nulla è ancora come comprato.

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

mariomonicelli88 guarda io ce l'ho cosi come suggerito da Darkangel1985 e non scala il credito, giusto per farmi capire ma se spegni e riaccendi il cell. dette impostazioni vengono mantenute ??

Se si allora c'è qualcos'altro che sfrutta la connessione per scalarti il credito, io personalmente non ho aggiunto nulla è ancora come comprato.

se lo spengo e poi lo riaccendo le impstazzioni tornano come all'origine, lo stesso se non lo spengo, modifio le imostazioni ma è come se non le tiene in memoria.

Link to comment
Condividi su altri siti

questa cosa è inquietante. te l'ha sempre fatta? o magari ha iniziato a farla da un certo punto, magari dopo un aggiornamento o l'installazione di qualcosa di particolarE?

no mai successo prima, mi sono anche accorto che: impostando la sveglia, non si imposta, in pratica non riesce a salvare le impostazioni, per quanto riguarda le applicazioni non ho installato nulla, è ancora vergine :shifty:, e non ho fatto nessun aggiornamento firmware,

provero a fare un reset e vediamo!!!

Modificato da mariomiceli88
Link to comment
Condividi su altri siti

beh

io ti consiglio prima di tutto di aggiornare se hai un aggiornamento disponibile. gia quello potrebbe influire e se non dovesse funzionare vai con un reset, salvandoti manualmente i dati che ti interessano o tramite backup, ma senza reimportare i file utente

gli ho fatto un reset ed ora è apposto, non ho fatto nessun backup anche perchè non avevo granchè non lo uso molto a differenza dell'n95, grazie cmq raga

Link to comment
Condividi su altri siti

OK grazie avevo letto dei codice tipo *#000 etc....

Ma con quel reset non hai perso nulla, tipo foto, rubrica, impostazioni ??

non saprei dirti perchè come già detto, non lo utilizzo molto, ma penso che cancelli solo la memoria del tel, la memoria di massa non la tocca. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy