Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N97] - Rm-505 V22 - Hegazy Final Ultimate V6.0 - All Language Supported


Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 mesi dopo...

Scusate la niubbaggine, ma dentro il file zip del cfw trovo solo 2 file, li inserisco tutti e 2 nella cartella RM-505 e flasho solo questi 2?

Scusa ma hai letto tutto il primo post in basso???

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti!!

ho appena installato questo cfw..

che dire..è davvero ben fatto, modifiche mirate e giuste!! :thumbs:

è molto veloce rispetto a quello originale, anche perchè C: segna ben 64,5MB...

vi scrivo qualche problema (se così lo si può definire):

- installando OVI STORE dal web è possibile riutilizzare il servizio!!

il download dei file da quest'ultimo è possibile farlo senza alcun problema ma per alcune applicazioni (ad esempio tictactoe) ho un errore nel certificato nel momento in cui lo installo..questo problema si è verificato con un paio di applicazioni..

ad esempio ho installato repubblica tranquillamente.. :thumbs:

credo che il problema stia in qualche impostazione di installazione..qualcuno riesce ad illuminarmi un po su come impostare?

ho installato il tema nokia4 e funziona alla perfezione anche con gli effetti (molto molto belli tra l'altro :thumbs: )

- aprendo il sito di ovi store il brosware mi dice per 3 volte "certificato non attendibile"..come opzione esiste solo "certificato attendibile solo per ora"..

anche questo credo sia un problema di impostazione..chiedo a chi ne sa più di me!! :)

- ho provato a fare il bakup dei vecchi file ma mi si è bloccato nello scaricare i messaggi..credo sia a causa delle email, in quanto non avevo ancora fatto la configurazione sul cellulare!!

alcuni contatti in rubrica sono stati copiati ma non tutti..anche perchè ho dovuto interrompere il bakup a causa del problema di cui sopra..

per il resto ho provato ad utilizzare un po tutto il cell..

mappe sembra funzionare bene, trova i satelliti ma non ho fixato perchè faceva troppo freddo.. :)

trovo molto utile il modo in cui è stato suddiviso il menù!!

gli effetti sono molto belli!!!

complimenti Hegazy!! ottimo lavoro!! :thumbs:

smanettando ancora un po ci sono delle novità:

- ho hardresettato il cell in modo da eliminare le prove fatte con i vari programmi..nel momento in cui apro OVI STORE dal web scarico tutto quello che voglio per il mio device senza avere alcun problema!! :thumbs: (anche se questa procedura la sconsiglio perchè non fa altro che aumentare l'uso di C:)

- il milgioramento del punto precedente credo sia dovuto anche al fatto che RomPatcher+ nel momento in cui vado per aprirlo, non parte e mi da il seguente messaggio:

"RomPatcher+ Info:

if you like this software, then support RP+ with a donation

www.symbian-toys.com"

onestamente non riesco a capire cosa voglia dire..ho cercato un po in rete ma non ho trovato risposta..qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?? :)

è possibile che esista una connessione tra l'installazione delle app. di OVI Store?

ho avuto modo di testare anche il gps..che dire..fixa in 10 secondi (unica spunta su integrated gps!!) (almeno fino a quando il cell era scarico) :thumbs: vi terrò comunuque aggiornati a riguardo!

la grafica è veramente bella, come gli effetti, con rallentamenti ineccepibili (e ho gia caricato abbastanza app.)

dimenticavo..dopo il reset, è sparito anche il problema dei certificati col brosware originale!!! ho provato su vari siti e non li chiede mai...

per tutti coloro che si accingono a cucinare questo fantastico cfw..leggete attentamente la guida alla prima pagina, soprattutto la parte finale e non avrete alcun problema!!! :thumbs:

Modificato da Roger1
uniti post consecutivi.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy