Jump to content
Nokioteca Forum

Suggerimenti Per Cooked Rom


pierato
 Share

Recommended Posts

buongiorno signori esperti del settore omnia hd,

dopo un paio di settimane di hack tradizionale penso sia giunto il momento di flesciare il none (telefonone) con una bella rom moddata cucinata a dovere quindi mi aspetto una valanga di vostri suggerimenti.

il terminale mi serve leggero, veloce, reattivo;

non ho interesse alcuno a effetti tema, kastor, navigazione 3d e balle varie;

gradirei il più possibile spazio in c: per tornare a sbattermi con ovi maps (il sygic mi fà cagare...passatemi l'espressione, please);

ero tentato dalla cici peach data come estremamente libera e performante e la mancanza di lingue e t9 non sarebbe un problema dato che mastico inglese quasi più che italiano. lo zio mal, però, me l'ha sconsigliata in quanto "togliere troppa roba significa avere un sacco di bugs" e questo lo eviterei :P

chiedo quindi consigli su una rom stable, performante e senza troppe cacchiate.

'assie mille à tùlemònd :D

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

pier per quanto riguarda la rom giusta veloce senza bugs ti consiglio n2o4 nogad fixed in quanto ci sono circa 75mb in C e 192mb di ram libera quindi un vero missile stabile reattivo sicuro ora ce chi dice che sia ancora più veloce la rom di HX V11 bè io non lo provata perché le rom di andy anno sempre avuto qualche problemino in alternativa ce la n2oPROTO questa rom me la fatta in esclusiva faenil in quanto suo beta tester ed amico questa rom a 73mb in C e 165mb di ram un pò meno di n2o4 in quanto a il task 3d poi si differenzia da n2o4 anche per gli effetti kastor creati da me e per i suoni tasti presi dalle rom di andy ma ricorda una cosa nessuna rom supporta perfettamente ovi mappe se vuoi un navigatore ti consiglio N-drive semplice veloce intuitivo bello da vedere anche con le palazzine in 3d purtroppo ovi mappe in realtà supporta solo la navigazione a piedi prova quello che ti o consigliato io a anche un volume della voce molto alto magiore rispetto al sygic e ovi mappe

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

sto procedendo al download della n2o4nogadgfixed e al pack ligue europeo.

per il flash sono sempre valide le info del megabit pubblicate qui? la procedura sembrerebbe molto più semplice del flash con jaf sui nokia.

per il navigatore staremo a vedere: mi scoccia un po' cacciare 60 euro per n-drive o altri navigatori...ma se ovi maps non quaglia mi vedo obbligato all'investimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

sto procedendo al download della n2o4nogadgfixed e al pack ligue europeo.

per il flash sono sempre valide le info del megabit pubblicate qui? la procedura sembrerebbe molto più semplice del flash con jaf sui nokia.

per il navigatore staremo a vedere: mi scoccia un po' cacciare 60 euro per n-drive o altri navigatori...ma se ovi maps non quaglia mi vedo obbligato all'investimento.

si fleshare e molto più semplice che sui nokia e va bene la guida di megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

esatto avvia exe inserisci il telefono il boot collegalo al pc attendi che la tendina start sia attiva poi clicca start 2 minuti e il gioco e fatto ricorda che devi avere i driver installati sul pc che si trovano nel cd della scatola in più devi avere xp scusate ma vado di fretta al lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che siamo tema di consigli per i cuochi delle rom.

Vi dico la mia.

Sono un nokista convinto perchè, dopo essere passato per un diamond, un iphone 3gs, un n95 un n96 (che tutt'ora posseggo ma concordo col dire che è il peggiore da me posseduto) sono sempre convinto che i nokia abbiano quel di più che gli altri non hanno.

E poco più di un mese fa mio fratello, che è passato al meraviglioso n8, mi ha passato sto i8910 con la HX-11, poi ho provato la fenil insomma vanno tutte più o meno bene ma la mia domanda è:

Non si riesce proprio ad implementare in un firmware cucinato il funzionamento delle cuffiette nokia con i comandi del lettore musicale?

Si, ci sono le bluetooth ma io preferisco il filo, per la qualità, per la batteria (quella del cellulare così dura di più e non ne hai due da ricaricare), per la radio insomma è una bella comodità che samsung, in maniera molto discutibile, non ha preso nemmeno in considerazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

'assie mille!quindi, in pratica, per il mio attuale uso sono inutili...ma che senso ha disattivare il sensore di prossimità in chiamata?

sinceramente non lo so o non me lo ricordo, ma anche per me è inutile e la tengo disattivata.

e bravo sts96 le hai prese tutte :thumbs: @pierato tranquillo non esiste nessun niubbomod ansi se mi vuoi aiutare nella moderazione mi farebbe comodo visto che sono il niubbosupporter

ormai sto diventando un esperto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy