Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Appena Comprato N900, Consigliatemi Applicazioni


fred55
 Share

Recommended Posts

FileBox

TweakUi

qtfrequence

power-kernel

Ora che ti ho detto le 4 applicazioni più nerd di Maemo5 ti senti realizzato?

Se ci chiede "Vorrei un applicazione che faccia questo, quello e quell'altro" allora possiamo indicartene qualcuna, ma così non ha senso, quelle che possono servire a una persona a te possono risultare inutili.

Ciao,

Fez

Link to comment
Condividi su altri siti

-.- Non sono ancora cieco l'ho vista la sezione , volevo che qualcuno mi consigliasse 3-4 applicazioni in particolare! -.-

proviamo,

multimedia: symphonie se vuoi un lettore che legga le directory e abbia un equalizzatore - fm radio (ci sono 3 applicazioni nessuna delle 3 e' perfetta)

giochi: boh?! dipende dai gusti, cmq se ti piacciono i giochi piu' recenti cerca i thread che parlano dei giochi WEB-OS su n900

gps: modrana

foto: f-camera

rete: transmission (per i torrent) - firefox o opera ma alla fine microB il browser di default sembra il migliore

poi qualche applet: switch bluetooth(spegni il bluetoogh e risparmi batteria) wifi switcher(stessa cosa ma per il wifi) switch modalita gsm - 3g (quando c'e' poco campo switchi su gsm e risparmi anche qui un po' di batteria)

utilita': faster application manager (il gestore di applicazioni di default e' veramente troppo lento)

sappi che se installi applicazioni dai repository test e devel il telefono potra' diventare instabile e fare cose strane, quindi se hai voglia di sperimentare preparati a "formattazioni" frequenti.

ciao

rent

Link to comment
Condividi su altri siti

FileBox

TweakUi

qtfrequence

power-kernel

Ora che ti ho detto le 4 applicazioni più nerd di Maemo5 ti senti realizzato?

Se ci chiede "Vorrei un applicazione che faccia questo, quello e quell'altro" allora possiamo indicartene qualcuna, ma così non ha senso, quelle che possono servire a una persona a te possono risultare inutili.

Ciao,

Fez

Perchè non ci sono applicazioni utili per tutti , come queste da te citate? bah!

Comunque scusate l'Ot c'è un metodo facile per far girare java nel web del nokia n900?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy