Jump to content
Nokioteca Forum

Wi-Fi Università Di Palermo


Nick2
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi ho un nokia n900 e non riesco a connettermi via wi-fi alla rete del'università di palermo, non trovo nessuna guida e al momento della connessioni non mi chiede i certificati di autenticazione (che mi servono per la connessione), qualcuno ha idea di come si fa?

con un normale pc riesci a connetterti all'UNI?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Anch'io ho lo stesso problema..non si può fare proprio niente? aggiungo qualche dettaglio...alla rete di palermo(non so se nelle altre funziona allo stesso modo) è necessario per accedere: 1)un nome utente, presente registrandoti all'università(ovviamente bisogna essere studenti) e 2) una password,che è quella per accedere al portale...prima di avere l'n900 avevo un cellulare con Android e non avevo problemi a usare la rete dell'università...questo perchè android mi permetteva di inserire sia nome utente che password...maemo mi permete invece solo di inserire il nome utente quindi è impossibile effettuare l'autenticazione e non riesce a collegarsi...non so se il problema è maemo o i nokia in generale perchè altri colleghi che possiedono altri nokia(non n900) non riescono a collegarsi....non ho altro da aggiungere...spero nel vostro aiuto,grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy