Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone Internet


Andryx85
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sta per arrivare un nokia 5800 e vorrei attivare internet sul cellulare..però sono ignorante in materia.

c'è un'offerta vodafone che ti fa pagare 3€ a settimana e hai 250 mb di traffico ma non ho capito cosa significa..sarebbe la quantità di roba che puoi scaricare o è un qualcosa che riguarda la connessione?

cioè se attivo quest'offerta posso navigare illimitatamente e ho 250 mb di contenuti da scaricare tipo giochi, immagini ecc o ho capito male?

Io vorrei un'offerta dove navigare 24 su 24 sul cellulare.

Approfitto anche per chiedere una cosa...volendo usare il navigatore (il 5800 ha il gps interno), ho bisogno di internet per farlo funzionare? e avendo internet illimitato devo pagare qualcosa per il navigatore?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ben arrivato...

Allora:

Per quanto riguarda l'offerta vodafone è uguale a quella che ho fatto io...3 euro a settimana che si scalano in automatico (salvo comunicazione di bloccare il servizio) e il traffico che puoi scambiare in download e upload è 250mb max...

Io utilizzandolo di frequente "controllo posta", "programmi vari che richiedono la connessione" o "scaricare programmi da ovi" non arrivo mai al 40% di utilizzo dei 250mb disponibili.

Anche perchè la connessione a mio avviso non è proprio velocissima!! :mumble:

Come navigatore io utilizzo l'ovi maps che disattivando l'a-gps è totalmente gratuito (comprese le mappe e le voci) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ben arrivato...

Allora:

Per quanto riguarda l'offerta vodafone è uguale a quella che ho fatto io...3 euro a settimana che si scalano in automatico (salvo comunicazione di bloccare il servizio) e il traffico che puoi scambiare in download e upload è 250mb max...

Io utilizzandolo di frequente "controllo posta", "programmi vari che richiedono la connessione" o "scaricare programmi da ovi" non arrivo mai al 40% di utilizzo dei 250mb disponibili.

Anche perchè la connessione a mio avviso non è proprio velocissima!! :mumble:

Come navigatore io utilizzo l'ovi maps che disattivando l'a-gps è totalmente gratuito (comprese le mappe e le voci) :thumbs:

intanto grazie mille :)

quindi dici che posso navigare tranquillamente quanto mi pare? che poi alla fine lo si usa poco, solo quando si è in giro...per esempio vedere dei filmaati su youtube porta via molti mb?

per il navigatore..scusa l'ignoranza, ma senza l'agps come funziona il navigatore? devo usare la connessione? perchè inizialmente appena arriva il telefono non so se faccio l'abbonamento internet e vorrei usare il navigatore senza connessione..si può?

grazie ancora!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la connessione come ti dicevo..nella mia zona non va velocissima..io riesco a vedermi la posta..il meteo..e usare altri programmi che richiedono la connessione...

Per l'utilizzo di youtube lo vedo più problematico non per i mega consumati (si possono vedere dal sito con un contatore) ma tanto per il tempo di connessione.Il sito è pesante e la linea wap è lenta ^_^

Per il navigatore dovresti vedere se c'è sia a-gps sia il gps...

Se c'è il gps basta che disattivi l'a-gps e lo usi senza connessione internet...

Se invece c'è solo l'a-gps devi utilizzare per forza una connessione internet perchè utilizza quella per trovare la posizione. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la connessione come ti dicevo..nella mia zona non va velocissima..io riesco a vedermi la posta..il meteo..e usare altri programmi che richiedono la connessione...

Per l'utilizzo di youtube lo vedo più problematico non per i mega consumati (si possono vedere dal sito con un contatore) ma tanto per il tempo di connessione.Il sito è pesante e la linea wap è lenta ^_^

Per il navigatore dovresti vedere se c'è sia a-gps sia il gps...

Se c'è il gps basta che disattivi l'a-gps e lo usi senza connessione internet...

Se invece c'è solo l'a-gps devi utilizzare per forza una connessione internet perchè utilizza quella per trovare la posizione. :D

ah ok allora appena arriva il telefono lo studio un po e vedo! :D grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy