raggiodisole302002 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 Ho un nokia n96 ed ho salvato nell'archivio dei messaggi, alcuni MMS con foto. Ora voglio cancellarli ma non riesco ne' aprirli e nemmeno cancellarli. Quando cerco di cancellarli mi compare GENERALE: Gia' in uso. Aiutatemi vi prego... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 quanti sms hai salvati? hai fatto azioni che abbiano a che fare con gli sms ultimamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 eventualmente potrebbe cancellarli direttamente dalla cartella Private. Link to comment Share on other sites More sharing options...
raggiodisole302002 Posted January 24, 2011 Author Report Share Posted January 24, 2011 quanti sms hai salvati? hai fatto azioni che abbiano a che fare con gli sms ultimamente? Si tratta di messaggi ricevuti come mms, di cui anche uno della compagnia telefonica, ma non riesco piu' ad aprirli e nemmeno a cancellarli perche' mi dice gia' in uso....ma in uso da che? e' mai capitato a qualcuno? Questo problema lo da solo ai quei 4 messaggi tutto il resto funziona regolamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 i messaggi li salvi sulla memoria di massa o sul telefono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now