Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutofurto Messaggi.....


TTech225
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho acquistato da poco un 2710in sostituzione del mio vecchio 6630, oggi, dal dettaglio del traffico telefonico mi accorgo che ci sono una marea (valore superiore a 10euro) di messaggi dal costo di 0,15 ciascuno in corrispondenza di ogni messaggio e telefonata che ho fatto...

In effetti dopo ogni chiamata o messaggio ricevo il messaggio del credito residuo ma non pensavo fosse a pagamento

Cosa bisogna disabilitare per evitare questo furto?

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un furto...è un opzione a pagamento che c'è impostato sul tuo cellulare...

Devi andare nelle impostazioni dei messaggi o del telefono e disabilitare la voce "invia notifica sms"

Se non mi ricordo male è cosi... :P

quoto. tolta quella opzione non viene scalato il credito.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me i messaggi del credito sono sempre arrivati ma non mi sembra che mi scalino credito e tra l'altro il rapporto di ricezione l'ho sempre tenuto disattivato, ma quello, per capirci,funziona come la ricevuta di ritorno delle raccomandate, quando il messaggio viene recapitato arriva un messaggio di avvenuta ricezione...ci farò caso ma secondo me è una cosa che dipende dall'operatore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy