xellis Pubblicato: 23 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2011 Ciao, sono anni che uso dei Pupillo (videocamera GSM che riceve videochiamate per videosorveglianza)usando la flat Pupillo Everyday, con grande soddisfazione. La casa nella quale ho i Pupillo è al mare, lontana dalla mia abituale. Da un paio di mesi all'improvviso non c'è più copertura Tre, l'ho verificato nella casa in questione, anche con più smartphone ultimo tipo come Nokia N97. Ho scritto a Tre chiedendo una soluzione e una verifica di cosa è cambiato con la rete, chiedendo se era possibile sbloccare a pagamento i Pupillo per usarli con altro gestore di cui c'è rete, e mi hanno risposto su "Tre ti risponde" così: Gentile S., in merito alla sua richiesta, Le comunichiamo che il comune di XX non è mai stato coperto dalla copertura 3 come puo vedere anche sul link: <a href="http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm">http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm</a> cercando con il nome del comune. Se fino adesso era copertura 3, era perche nel comune vicino, XX, esiste copertura 3. Inoltre le comunichiamo che i pupilli non possono essere mai sbloccati. Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3. Cordiali saluti. Qualcuno ha avuto un problema analogo al mio, magari anche non per il problema dell'uso dei Pupillo? Possibile che per anni la rete ci sia stata e all'improvviso sparisce senza apparenti motivi? Cosa potrei fare?Non ho rete adsl lì e alternative economiche ai Pupillo non ne esistono, essendo un oggetto non copiato da altri gestori telefonici. Ogni aiuto è graditissimo!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 24 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2011 mi spiace ma nn c'è nulla da fare, i pupilli sono insbloccabili. per la copertura idem, di sicuro la 3 non installa nuovi ripetitori perchè un utente si lamenta...non ti resta che sperare in un rinnovo di linea futuro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xellis Pubblicato: 24 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2011 Grazie della risposta! Certo non pretendo che vengano a vedere a casa mia, ma magari darmi una risposta meno incongruente o più dettagliata per mettermi in condizione di fare io qualche verifica seria!! Li devo suppllicare di restare loro cliente?Mai visto... L'assurdo è che fino a un paio di mesi fa era tutto perfettamente ok e la copertura del comune vicino che a quanto dicono loro "copriva" anche casa mia risulta ancora perfetta e completa....boh!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 25 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2011 guarda per come la vedo io, mi spiace dirlo, ma non c'è nulla da fare. è un pò come quella miriade di persone che nel 2011 non sono ancora state raggiunte dall'adsl.se vuoi puoi provare a mandare dei fax ma credo sia del tutto inutile... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bombolosmart Pubblicato: 25 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2011 L'unica è vedere se all'esterno di casa c'è la presenza del segnale della Tre, e in caso installare antenne passive ripetitive per divulgare il segnale all'interno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xellis Pubblicato: 25 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2011 Si anch'ion sono scettica, ma se non fosse mai funzionato capirei..ma l'ho usato per anni!!!Come lo spiegate questo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora