Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Suonerie


pescecane
 Share

Recommended Posts

Un saluto e buona domenica a tutti.

Mi hanno regalato un nokia c5-00 che non riesco ad utilizzare in quanto il volume delle suonerie è bassissimo ed è impossibile sentire le chiamate quando lo porto dentro la giacca. E' un problema del mio telefono o un problema generale di questo modello? Il volume è al massimo ma il suono è veramente basso.

Avete lo stesso problema? Come posso risolvere?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver letto mi pare di aver capito che il problema del volume della suoneria sia un bug del firmware 032.010, inoltre il mio product code non rientra tra quelli che possono essere aggiornati. Mi sbaglio? In attesa della disponibilità di aggiornamenti continuerò ad utilizzare il mio vecchio n95

Un saluto e buona domenica a tutti.

Mi hanno regalato un nokia c5-00 che non riesco ad utilizzare in quanto il volume delle suonerie è bassissimo ed è impossibile sentire le chiamate quando lo porto dentro la giacca. E' un problema del mio telefono o un problema generale di questo modello? Il volume è al massimo ma il suono è veramente basso.

Avete lo stesso problema? Come posso risolvere?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto pescecane: io avevo il tuo identico problema, ovvero quello di un volume che sebbene impostato al massimo possibile, lasciava tuttavia molto a desiderare quanto ad intensità sonora.

Però proprio stamattina, come ho informato nell'apposita sezione relativa agli aggiornamenti firmware, di questa fastidiosa problematica ne ho solo il ricordo, dal momento che con l'aggiornamento reso disponibile anche per il mio product code, pure la voce guida durante l'utilizzo del telefono come GPS ne ha beneficiato in maniera finalmente ottimale.

T'invito dunque a verificare che tale aggiornamento non sia disponibile anche per il tuo product code e, nel caso, ad aggiornare subito il telefono per avvantaggiarti così delle nuove più confortevoli caratteristiche.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy