Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
pescecane

Volume Suonerie

Recommended Posts

Un saluto e buona domenica a tutti.

Mi hanno regalato un nokia c5-00 che non riesco ad utilizzare in quanto il volume delle suonerie è bassissimo ed è impossibile sentire le chiamate quando lo porto dentro la giacca. E' un problema del mio telefono o un problema generale di questo modello? Il volume è al massimo ma il suono è veramente basso.

Avete lo stesso problema? Come posso risolvere?

Grazie

Dopo aver letto mi pare di aver capito che il problema del volume della suoneria sia un bug del firmware 032.010, inoltre il mio product code non rientra tra quelli che possono essere aggiornati. Mi sbaglio? In attesa della disponibilità di aggiornamenti continuerò ad utilizzare il mio vecchio n95

Un saluto e buona domenica a tutti.

Mi hanno regalato un nokia c5-00 che non riesco ad utilizzare in quanto il volume delle suonerie è bassissimo ed è impossibile sentire le chiamate quando lo porto dentro la giacca. E' un problema del mio telefono o un problema generale di questo modello? Il volume è al massimo ma il suono è veramente basso.

Avete lo stesso problema? Come posso risolvere?

Grazie

Esatto pescecane: io avevo il tuo identico problema, ovvero quello di un volume che sebbene impostato al massimo possibile, lasciava tuttavia molto a desiderare quanto ad intensità sonora.

Però proprio stamattina, come ho informato nell'apposita sezione relativa agli aggiornamenti firmware, di questa fastidiosa problematica ne ho solo il ricordo, dal momento che con l'aggiornamento reso disponibile anche per il mio product code, pure la voce guida durante l'utilizzo del telefono come GPS ne ha beneficiato in maniera finalmente ottimale.

T'invito dunque a verificare che tale aggiornamento non sia disponibile anche per il tuo product code e, nel caso, ad aggiornare subito il telefono per avvantaggiarti così delle nuove più confortevoli caratteristiche.

Saluti

Gli altoparlanti di questo dispositivo hanno una bassa potenza, quindi il volume della suonerie gratis non sarà alto. Tuttavia, trovo che il vibratore del telefono Nokia funzioni molto bene

Edited by nickwilson